Come pagare la TARI con diversi metodi di pagamento
Scopri come pagare la TARI utilizzando il modello F24 online, il home banking, pagoPA, lo SPID o in tabaccheria
Come è composto il codice identificativo?
le ultime due cifre della data di registrazione; la serie di registrazione; il numero di registrazione; il sottonumero di registrazione (nel caso in cui non ci fosse, è sufficiente inserire due zeri).
Qual è il codice identificativo del F24?
Il codice identificativo serve a indicare all'ente di riferimento quale tributo stai pagando. In questo modo il tuo pagamento può essere correttamente abbinato all'adempimento che devi versare e non rischi di incorrere in sanzioni per mancato pagamento.
Dove trovo il codice identificativo per F24 semplificato?
IMU e TARES – nel campo “identificativo operazione” va riportato, ove richiesto dal Comune, il codice identificativo dell'operazione cui si riferisce il versamento. Per approfondire visita il sito Agenzia delle Entrate > Pagamenti > F24 semplificato.
Come compilare codice identificativo F24?
Come si compila il codice dell'ufficio destinatario del pagamento o che ha emesso l'atto nello spazio "codice ufficio" il codice dell'atto a cui si riferisce il pagamento nello spazio "codice atto". Se il contribuente effettua il pagamento per più atti, deve compilare tanti modelli quanti sono gli atti.