Cosa cambia tra le miscele Borbone?
Miscela nera: si caratterizza per il giusto grado di tostatura e stagionatura del caffè e un perfetto equilibrio tra Arabica e Robusta, il sapore è intenso e corposo. Miscela oro: ha l'aroma e il sapore del vero caffè napoletano, ha il gusto pieno e la consistenza soffice e cremosa del caffè fatto in casa.
Qual è la miscela Borbone più forte?
100 Cialde ESE Borbone Rossa La qualità Rossa è la più robusta e corposa della gamma Borbone insieme alle cialde Borbone Nera, composta da caffè 100% di qualità Robusta, tostatura scura e marcata.
Come si chiama la miscela blu Borbone?
Ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. La miscela Blu si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l'aroma intenso.
Che colore è la miscela decisa Borbone?
La miscela Decisa Borbone rientra nella linea GDO, cioè la Grande Distribuzione Organizzata, e di fatto corrisponde alla miscela Nera che invece rientra nella linea “vending”.
Quale miscela Borbone è migliore?
Borbone miscela Nera E' la miscela più vigorosa, ricca, piena che tu possa sognare di prepararti. La migliore Robusta( quasi al 100%) per un caffè che riempie il palato.
Qual è la miscela più forte del Caffè Borbone?
Queste sono invece le miscele di Caffè Borbone che è possibile acquistare nei supermercati:. Miscela Nobile: è la miscela classica e corrisponde alla Blu;Miscela Decisa: questa è la miscela più intensa, corrispondente alla Nera;Miscela Suprema: questo è il blend più equilibrato, che equivale alla miscela Oro.
Quale miscela Borbone è più cremosa?
Miscela blu: nasce da un mix di qualità Arabica e Robusta; è con molta probabilità la miscela più venduta per il gusto deciso ma non troppo intenso; è adatta a chi ama un caffè più denso e cremoso e dal gusto rotondo ed equilibrato.
Che differenza c'è tra Borbone nero e rosso?
Questa miscela è leggermente diversa dalla nera: anche la rossa è molto robusta e sviluppa molto corpo e tanta persistenza. La differenza sta nella dolcezza: la rossa è leggermente più dolce della nera.