Cosa succede se premo il tasto WPS?
Ciò significa che semplicemente premendo il pulsante WPS sul router, Windows riceverà subito le informazioni per collegarsi alla WiFi e solleverà l'utente dall'effettuare qualunque tipo di configurazione (compresa la digitazione della password).
A cosa serve il tasto WPS Vodafone Station?
Il pulsante WPS, presente anche sulla Vodafone Station, è utile se non si vuole utilizzare la password WPA per proteggere la rete Wi-Fi. Spesso la password WPA è infatti molto lunga, composta da numeri e lettere, ed è difficile da digitare o da ricordare.
Come si usa il tasto WPS?
Il funzionamento è semplice: - Premere il pulsante WPS sul router per qualche secondo fino a quando il LED non inizierà a lampeggiare, - Eseguire lo stesso procedimento sul dispositivo che si vuole associare al router (entro 2 minuti). A procedura completata, il LED si spegnerà automaticamente.
Quanto bisogna tenere premuto il tasto WPS?
Quanto bisogna tenere premuto il tasto WPS? Sui router WiFi dotati di pulsante WPS, tipicamente, basta infatti: Premere per qualche secondo il tasto WPS. Entro due minuti, eseguire la stessa operazione sul dispositivo che si desidera accoppiare al router.