Cosa succede se non si aggiorna iPhone?
Scopri le conseguenze di non effettuare gli aggiornamenti su iPhone
Cosa vuol dire usare la versione beta su WhatsApp?
Su Android:
Che cosa vuol dire versione beta?
La versione beta, in informatica, è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.
Come uscire dalla versione beta di WhatsApp?
Come togliere versione beta whatsapp android
Come si tiene WhatsApp su due dispositivi?
Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell'app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.
Come diventare tester di WhatsApp?
Se hai un dispositivo mobile Android, puoi aderire a WhatsApp beta scaricando l'ultima versione disponibile, sbarcata ufficialmente su Play Store. Per farlo devi recarti a questa pagina e cliccare sul pulsante azzurro Diventa un tester. In questo modo avrai la possibilità di diventare tester di WhatsApp.
Come scaricare la versione beta di WhatsApp?
E' possibile partecipare al programma di test della versione beta di Multi-Dispositivo di Whatsapp seguendo questi passaggi: su Android: aprendo WhatsApp e premendo 'Altre opzioni', quindi premendo 'Dispositivi collegati', poi toccando 'Versione beta multi-dispositivo' e infine toccando 'partecipa alla versione beta'.
Come si attiva il beta testing?
Scaricare le versioni beta delle app
Che cos'è la versione beta di WhatsApp?
Il programma di test permette di accedere ad una nuova versione di WhatsApp Web, Desktop o Portal per provare in anticipo il supporto multi-dispositivo. I partecipanti potranno usare dispositivi aggiuntivi senza che lo smartphone sia connesso a Internet.