Quale operatore conviene passare da Tim?
Al primo posto tra le offerte più economiche per il cambio operatore da TIM è Super 20 di PosteMobile con inclusi chiamate a 18 cent e SMS a 18 cent e 20 GB per navigare in 4G+ fino a 300 Mbps in download. Il prezzo è di 4 euro al mese.
Come passare da TIM ad altro operatore?
Per il cambio operatore da TIM basta richiedere la portabilità del numero al nuovo gestore. Questa procedura non solo è gratuita ma comporta in automatico la chiusura del contratto con l'attuale provider. Per il trasferimento del contatto serviranno un massimo di 3 giorni lavorativi.
Quanto costa da Tim a Iliad?
Passa a Iliad da Tim La tariffa Giga 150 prevede 150GB e minuti e SMS illimitati a 9,99 euro mensili per sempre e l'attivazione a 9,99 euro. Il piano Giga 100 include 100GB e minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese per sempre oltre alla spesa di 9,99 euro per la SIM.
Quanto mi costa passare da Tim a Vodafone?
Passa a Vodafone da Tim I clienti Tim possono passare a Vodafone richiedendo l'attivazione del piano Red Max a 6,99 euro. Questa offerta prevede 100 Giga in 5G, sms e minuti illimitati, minuti verso UE illimitati, canone mesile pari a 14,99, rete sicura, 5G Priority Access e l'iscrizione al Vodafone Club.