Quando vengono addebitati i soldi del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Come avvengono i pagamenti con Telepass?
Grazie alla comunicazione “wi-fi” tra l'apparecchio Telepass presente a bordo veicolo e la base ricettiva, presso il casello dove si transita, avviene lo scambio dati che, se in tempo utile al nostro passaggio alza la sbarra facendoci transitare senza “stop”, altrettanto rapidamente registra la tariffa dovuta, ...
Cosa succede se non passa addebito Telepass?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore.
Come faccio a vedere i movimenti di Telepass?
Verifica l'elenco movimenti dalla tua App, facendo tap sulla voce “Movimenti”, o dall'Area Riservata del sito aprendo il contratto di riferimento e cliccando sulla voce “Movimenti”.
Quando viene addebitato sul conto il Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quando vengono addebitati i pedaggi autostradali?
Il costo del pedaggio è addebitato mensilmente sul conto corrente dell'utente Viacard.
Dove vedere addebiti Telepass?
Dove trovo copia della fattura? Puoi trovare le tue fatture direttamente sulla tua App e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.
Quanto costa mensilmente Telepass?
Con Pay Per Use viaggi in modo pratico, rapido e senza sprechi e paghi la spesa mensile di 2,50€ solo quando decidi di usare il tuo dispositivo! Paghi automaticamente il pedaggio in autostrada, usi i parcheggi convenzionati e acquisti i biglietti per il traghetto dello stretto di Messina, tutto senza code né contanti!
Come revocare addebito Telepass?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma. Per qualsiasi richiesta puoi anche contattarci online.
Quando la fattura Telepass diventa mensile?
Il canone del servizio ammonta a 3,78 Euro (IVA inclusa) per ciclo di fatturazione trimestrale e prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro nel trimestre. Superato tale limite, il ciclo di fatturazione ed il canone diventano mensili.
Come pagare il Telepass mensilmente?
Quindi il pagamento avviene per mezzo di addebito su conto corrente o carta di credito indicata al momento dell'attivazione del contratto. Se si cambia banca e serve modificare l'Iban, si può fare sempre online via web, oppure tramite app.
Come cambiare fatturazione Telepass?
Dalla sezione Privati di Telepass.com entra nella tua Area Riservata e seleziona dal menu a sinistra “Telepass Plus” o “Telepass Easy” o “Dispositivo Telepass” se hai solo l'offerta Base (contratto Telepass Family). Clicca su “Contratto” e poi “Cambio IBAN” per modificarlo.
Come addebitare Telepass su carta di credito?
Se la tua nuova banca è tra quelle convenzionate all'attivazione del servizio Telepass con bancomat o carta di credito, puoi recarti presso un Telepass Store Centro Servizi Telepass e Telepass Point (verifica il punto più vicino a te: Rete di Vendita | Telepass ) e richiedere di spostare l'addebito.
Quando vengono addebitati i pagamenti del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Come cambiare metodo di pagamento su Telepass?
Dalla sezione Privati di Telepass.com entra nella tua Area Riservata e seleziona dal menu a sinistra “Telepass Plus” o “Telepass Easy” o “Dispositivo Telepass” se hai solo l'offerta Base (contratto Telepass Family). Clicca su “Contratto” e poi “Cambio IBAN” per modificarlo.
Come sapere addebito Telepass?
Puoi trovare le tue fatture direttamente sulla tua App e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.
Cosa succede se non si paga il Telepass?
Il mancato versamento di quanto dovuto comporterà il recupero forzoso del credito con il conseguente aggravio delle spese a carico del debitore (art. 373 Regolamento al Codice della Strada).