Come aggiornare la versione di MIUI su Xiaomi e Redmi?
Scopri come aggiornare manualmente la MIUI, forzare l'aggiornamento e ottenere la MIUI 13.
Quando si aggiorna MIUI 14?
Ecco quali dispositivi riceveranno la nuova versione del software, presentata ufficialmente. Aggiornamento luglio 19, 2023 - L'aggiornamento ad Android 13 con MIUI 14 stabile e global è in distribuzione da queste ore in Europa per tutti i modelli Redmi Note 12 Pro e Pro+.
Cosa c'è di nuovo MIUI 14?
Una delle principali modifiche della nuova versione MIUI 14 è infatti un minore utilizzo delle risorse di sistema, con conseguente riduzione dello spazio occupato dai processi di sistema, al fine di lasciare più spazio all'utente ed alle sue applicazioni.
Come aggiornare a MIUI 14?
MIUI: scaricare l'ultimo pacchetto Farlo è davvero semplice: recati nel menu Impostazioni > Info sistema del telefono, fai tap sul pulsante indicante la Versione MIUI da te in uso, premi sul pulsante (⋮) visibile in alto e fai tap sull'opzione Scarica l'ultimo pacchetto, collocata nel menu che compare.
Quale è l'ultima versione di MIUI?
MIUI
Come eliminare aggiornamento MIUI 14?
Come eliminare l'ultimo aggiornamento Xiaomi?
Cosa fare se si blocca l'aggiornamento MIUI?
Cosa fare quando si blocca un aggiornamento? È necessario il riavvio forzato del sistema e verifica di nuovo la disponibilità di aggiornamenti. Se sei fortunato, non avrai gravi danni al tuo sistema, permettendoti un aggiornamento senza problemi. Se il sistema è bloccato devi effettuare un riavvio forzato.
Quali Xiaomi si aggiornano a MIUI 14?
Ecco quali smartphone Xiaomi, Redmi e POCO si stanno aggiornando a MIUI 14 e Android 13
Cos'è la MIUI 14?
miui-14 - Xiaomi Italia. MIUI è una delle ROM personalizzate più utilizzate per Android.
Quando si aggiorna Xiaomi 11T Pro?
Dal punto di vista tecnico, lo Xiaomi 11T Pro si sta aggiornando con la build V14. 0.3.0. TKDMIXM basata sul sistema operativo Android 13. L'unica nota nel changelog dell'aggiornamento per lo Xiaomi 11T Pro riporta la presenza delle patch di sicurezza di luglio 2023.
Come aggiornare Xiaomi 11T Pro a MIUI 14?
Qualora foste possessori di Xiaomi 11T Pro, per controllare la presenza dell'aggiornamento dovrete recarvi nelle Impostazioni del dispositivo, Informazioni sul telefono, cliccare sull'icona MIUI e in seguito su Controlla aggiornamenti.
Quando si aggiorna Xiaomi 11T?
Xiaomi 11T Pro e Mi 11 Ultra si aggiornano con le patch di aprile 2023. Gli sviluppatori di Xiaomi hanno avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per gli smartphone Xiaomi 11T Pro e Mi 11 Ultra contenente delle novità legate alla sicurezza.
Come avere MIUI 14?
Farlo è davvero semplice: recati nel menu Impostazioni > Info sistema del telefono, fai tap sul pulsante indicante la Versione MIUI da te in uso, premi sul pulsante (⋮) visibile in alto e fai tap sull'opzione Scarica l'ultimo pacchetto, collocata nel menu che compare.
Come installare MIUI 14 manualmente?
Andate nelle impostazioni alla voce aggiornamento software e cliccate più volte sul logo della versione MIUI, così facendo comparirà una scritta che vi informa che potete installare i pacchetti manualmente.
Quando è disponibile il MIUI 14?
Ecco la lista completa degli smartphone Xiaomi che riceveranno l'upgrade ad MIUI 14 a partire dal primo trimestre del 2023: Xiaomi 12T. Xiaomi 12T Pro. Xiaomi 12 Pro.
Come togliere l'aggiornamento MIUI 14?
Come togliere un aggiornamento MIUI?
Come togliere l'ultimo aggiornamento MIUI?
Come togliere l'ultimo aggiornamento Xiaomi?
Come tornare al vecchio aggiornamento Xiaomi?
Come tornare indietro dopo un aggiornamento Android? Per realizzare il downgrade, dovrete recarvi nel menu del vostro cellulare e cliccare su "Impostazioni", sotto la sezione "Privacy" selezionate "Ripristina dati di fabbrica".