Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalitàprincipali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Quanto costa l AirTag?
Apple AirTag a partire da 29,00 €
A quale distanza funziona AirTag?
La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto. Un telefono Android invece si può avvicinare per mettere in funzione l'NFC e se il proprietario del Tag ha impostato la modalità smarrito il Tag farà apparire un messaggio con anche, se si vuole, il numero di telefono a cui chiamare per restituirlo.
Quali iPhone supportano AirTag?
Dispositivi compatibili: iPhone SE, iPhone 6s e successivi, iPod touch (settima generazione), con iOS 14.5 o versione successiva; iPad Pro, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air 2 e successivi, iPad mini 4 e successivi, con iPadOS 14.5 o versione successiva. Chiedici una mano.
Quanti dispositivi si possono collegare con AirTag?
Prima dell'acquisto, ci sono alcune cosette -e un paio di limitazioni- che sarebbe importante conoscere e che sono emerse solo ora. Nello specifico: Quanti AirTag posso usare contemporaneamente? C'è un limite alla quantità di AirTags che potete collegare al medesimo account iCloud, ed è 16.
Come usare AirTag su Android?
Potremo usare gli AirTag di Apple su Android? No, questo purtroppo non accadrà . La tecnologia di AirTag è di proprietà di Apple e, di conseguenza, tutti i tracker AirTag funzionano solo su iOS, quindi su iPhone e iPad.
A cosa serve la AirTag?
Il tuo AirTag invia un segnale Bluetooth sicuro che può essere rilevato dai dispositivi della rete Dov'è più vicini. Questi dispositivi inviano la posizione dell'AirTag ad iCloud: quando apri l'app Dov'è, lo vedrai sulla mappa. Tutta l'operazione avviene in forma anonima e criptata, per tutelare la tua privacy.
Come si alimenta AirTag?
Da notare, inoltre, che AirTag viene alimentato da una batteria sostituibile dall'utente (una pila piatta CR2032 che fornisce autonomia per 1 anno circa) ed è certificato IP67 (quindi è impermeabile fino a 1 metro e resistente a schizzi, acqua e polvere).
Come collegare AirTag al telefono?
Aggiungere un AirTag
Quanto copre l AirTag?
La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Come funziona AirTag a distanza?
Il telefono in questione manderà una notifica di posizione dell'AirTag nei paraggi. L'AirTag ha infatti un raggio d'azione di 3 metri senza connessione, ma se perdiamo la bici a 5 km di distanza, potremo ritrovarla se un iPhone passerà in quella zona e noi abbiamo attivato la modalità Lost Mode per ritrovarla.
Come trovare AirTag rubato?
Visualizzare il tuo AirTag sulla mappa
Come usare AirTag con Android?
Per farlo ti servirà un dispositivo Android con Bluetooth attivo, dopodiché avvia l'applicazione e premi sul pulsante scansiona. Se presenti nella stanza, ti appariranno gli eventuali AirTag in funzione, che potrai rilevare facendo emettere loro un segnale acustico, ma non potrai tracciare la loro posizione su schermo.
Quanta distanza ha l AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Quanto dura un Apple AirTag?
AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Quanto costa un AirTag?
Apple AirTag a partire da 29,00 €
Cosa può fare AirTag?
Con un AirTag puoi facilmente monitorare la posizione di oggetti come chiavi, portafogli, borse, zaini, valigie e altro.
Dove si mettono gli AirTag?
Come funziona AirTag È sufficiente dunque agganciarlo al portachiavi o infilarlo in uno zaino o in una borsa per sapere sempre dove si trovano le chiavi, lo zaino o la borsa.