Guida completa all'utilizzo di Alexa in casa
Per cosa è utile Alexa? A cosa serve Alexa in casa? Cosa si può fare con Alexa in casa? Cosa può fare Alexa gratis? Cosa si può comandare con Alexa?
Perché non mettere Alexa nella camera da letto?
Perché non mettere Alexa nella camera da letto? Secondo la dottoressa Hannah Fry, questi dispostivi dovrebbero essere trattati per quello che sono, ovvero assistenti dotati d'intelligenze artificiali di cui non abbiamo il controllo, e ritiene che usarli nelle camere da letto o in bagno è sconsigliato.
Dove tenere Alexa?
Le prestazioni di Alexa, integrata in Amazon Echo, dipendono dalla sua posizione. Echo va messo in un punto centrale della stanza, ad almeno 20 cm di distanza da qualsiasi parete, al riparo dalla luce diretta del sole, in un luogo asciutto e senza troppi rumori di fondo, che potrebbero interferire con i microfoni.
Quanto è sicura Alexa?
Dal canto suo, Amazon risponde che le registrazioni sono archiviate in un sistema cloud estremamente sicuro. Di fatto, senza un'apposita richiesta legale, queste registrazioni dovrebbero restare del tutto protette.
Dove posizionare Echo show?
Posiziona il dispositivo in piano sulla parte superiore del supporto a parete. Fai scorrere il dispositivo verso il basso. Assicurati che tutti e quattro i ganci del supporto a parete siano in posizione sul dispositivo. Assicurati che il dispositivo sia posizionato con la fotocamera nella parte superiore.