Tutto quello che devi sapere sull'Apple CarPlay
Scopri cosa è, come funziona e come risolvere eventuali problemi con Apple CarPlay
Quali sono le app per CarPlay?
Puoi scegliere un'app di navigazione alternativa.. Google Maps.Sygic Navigatore GPS & Mappe.TomTom.Waze.
Come mettere tutte le app su CarPlay?
Per aggiungere, rimuovere o organizzare l'ordine delle app sul tuo iPhone:
Come usare CarPlay senza cavo?
Se usate spesso il vostro iPhone in auto con CarPlay ma il cavo USB vi dà fastidio, esiste una soluzione semplice ed economica per avere un collegamento completamente “wireless”, cioè senza fili: basta acquistare un adattatore CarPlay wireless spendendo meno di 100 euro.
Come vedere Netflix su Apple CarPlay?
Collega il dispositivo mobile alla stessa rete Wi-Fi della TV. Avvia l'app Netflix sulla TV e sul dispositivo mobile. Accedi con lo stesso account Netflix sulla TV e sul dispositivo mobile. Seleziona il dispositivo su cui guardare la serie TV o il film.
Quali app posso usare con CarPlay?
Le applicazioni compatibili con Apple CarPlay Le applicazioni più utilizzate sono: podcast, audiolibri, WhatsApp, Spotify, ChargePoint, PlugShare, iHeart, Stitcher, myTuner Radio Italia FM, Tidal, Waze, YouTube Music, Amazon, Overcast, Audible, Vox e tante altre elencate sul sito ufficiale.
Come sbloccare CarPlay iPhone?
Riavviare il telefono. A volte può essere semplicemente un problema momentaneo, e per riuscire a sbloccare CarPlay è sufficiente spegnere e riaccendere il proprio iPhone o l'autoradio.
Come si aggiorna CarPlay?
Come aggiornare Apple CarPlay Per effettuare l'aggiornamento Apple CarPlay sarà sufficiente aprire le impostazioni sul proprio telefono, andare su generalità e premere su “aggiornamento software”.
Come avere CarPlay su Android?
Per far funzionare il sistema, aggiungendo quindi il supporto ad Apple CarPlay e Android Auto su qualsiasi sistema after-market con Android preinstallato, è necessario installare su quest'ultimo l'applicazione dedicata, che potete trovare a questo indirizzo nel formato APK.
Quali app funzionano con CarPlay?
CarPlay supporta app di navigazione di altri sviluppatori, così puoi scegliere da chi farti guidare in tutti i tuoi viaggi.. Google Maps.Sygic Navigatore GPS & Mappe.TomTom.Waze.
Come avere CarPlay?
Poi, sull'iPhone, vai su Impostazioni > Wi-Fi e assicurati che anche il Wi-Fi sia attivato. Tocca la rete CarPlay e controlla che l'accesso automatico sia attivato, poi vai su Impostazioni > Generali > CarPlay e seleziona l'auto. Per ulteriori informazioni, consulta il manuale della tua automobile.
Dove si scarica Apple CarPlay?
Per utilizzare CarPlay nella propria auto, non è richiesta alcuna installazione. Il software, infatti, è già presente nell'auto e la configurazione con il proprio iPhone avviene tramite cavo USB o connessione wireless (Bluetooth e Wi-Fi), senza dover installare nessuna applicazione aggiuntiva.
Dove trovare CarPlay su iPhone?
Su iPhone, vai in Impostazioni > Generali > CarPlay > Auto disponibili.
Quanto costa installare Apple CarPlay?
Il costo dipende dalla durata dell'abbonamento: circa 95 euro per l'abbonamento annuale, circa 285 euro per il triennio e circa 330 euro per garantirsi l'accesso a vita alla funzione Apple CarPlay.
Come sbloccare iPhone per CarPlay?
Riavvia l'iPhone e l'auto. Assicurati che Siri sia attivata. Se CarPlay non trova il tuo iPhone, assicurati che su CarPlay non siano attivate restrizioni. Vai su Impostazioni > Tempo di utilizzo > Contenuti e privacy, quindi tocca App consentite e assicurati che CarPlay sia attivato.
Come attivare CarPlay su iPhone?
Poi, sull'iPhone, vai su Impostazioni > Wi-Fi e assicurati che anche il Wi-Fi sia attivato. Tocca la rete CarPlay e controlla che l'accesso automatico sia attivato, poi vai su Impostazioni > Generali > CarPlay e seleziona l'auto. Per ulteriori informazioni, consulta il manuale della tua automobile.
Quali iPhone hanno CarPlay?
Puoi usare CarPlay con questi modelli di iPhone.. iPhone 14.iPhone 14 Plus.iPhone 14 Pro.iPhone 14 Pro Max.iPhone 13 Pro.iPhone 13 Pro Max.iPhone 13.iPhone 13 mini.