Come pagare con Postepay con il telefonino?
Puoi scatenarti nello shopping inquadrando con il tuo smarphone il Codice QR presente alle casse dei negozi convenzionati e autorizzare il pagamento direttamente in App.
Come pagare con Postepay su Android?
Pagare "contactless" è semplicissimo! Dopo aver attivato e ricaricato* la carta Postepay NewGift integrata nella SIM, accedi all'App PosteMobile NFC, clicca su “Attiva Pagamento” e avvicina lo Smartphone NFC al POS entro 60 secondi dall'attivazione della funzionalità.
Come si fa per pagare con il cellulare?
Su telefoni Android, per abilitarla basta andare su “Impostazioni>Connessioni dispositivo>NFC>On”.
Come pagare con il telefono con Postepay Evolution?
Puoi scatenarti nello shopping inquadrando con il tuo smarphone il Codice QR presente alle casse dei negozi convenzionati e autorizzare il pagamento direttamente in App.
Come pagare da Postepay da telefono?
Per procedere, ti basterà avviare l'app Postepay, premere l'opzione Paga collocata al centro del menu inferiore e selezionare premendo la voce Pagamenti alla schermata successiva. A seguire, premi la voce Bollette e Avvisi PagoPA, quindi seleziona la carta prepagata che vuoi utilizzare per l'operazione.
Come attivare contactless Postepay Evolution?
Apri la app ed effettua il collegamento della carta, terminata la procedura vai nella pagina iniziale e pigia l'immagine posta in alto al centro. Ora scorri verso il basso fino alla voce pagamenti contactless. A questo punto sullo schermo trovi una spunta per abilitare o disabilitare la funzione contactless.
Cosa si può pagare con la Postepay Evolution?
A cosa serve Postepay Evolution Postepay Evolution permette di eseguire tutte le operazioni possibili con una carta prepagata: effettuare pagamenti per acquisti in negozi fisici e online, utilizzare la modalità contactless, pagare tramite Google Pay e Apple Pay.
Come pagare con l'App Postepay in negozio?
Semplice e veloce. Paga con Postepay è il modo di pagare veloce, semplice e affidabile, pensato per te che effettui pagamenti con una carta Postepay. Basta un click sul bottone Paga con Postepay online o nei negozi che hanno aderito al servizio e autorizzare l'operazione tramite l'App Postepay inserendo il tuo PosteID.
Come pagare con App Postepay senza carta?
Puoi scatenarti nello shopping inquadrando con il tuo smarphone il Codice QR presente alle casse dei negozi convenzionati e autorizzare il pagamento direttamente in App.
Come pagare con il telefono con Postepay?
Come si fa a pagare con il cellulare?
Come pagare con Postepay Evolution senza carta?
Per i pagamenti su POS fino a 50,00 euro basta avvicinare il tuo smartphone Android al POS Contactless con schermo acceso.
Come si aggiorna l'app di Postepay?
Anche in questo caso ti basta collegarti alla pagina ufficiale dell'app sull'App Store (premendo sul link che ti ho appena fornito o cercando “postepay” nello store) e premere sul pulsante Aggiorna.
Qual è l'ultima versione dell'app Postepay?
Nuovo aggiornamento per l'app Postepay, che dalla versione 4.28.4 permette ai possessori di una carta prepagata di gestire le operazioni, effettuare trasferimenti di fondi e molto altro dal proprio smartphone.
Perché non riesco ad accedere all'app Postepay?
Perché non riesco ad entrare nell'app Postepay? Se usi uno smartphone Android, puoi andare nelle impostazioni, selezionare "Applicazioni" e poi l'app Postepay. A questo punto puoi cliccare sul tasto "Cancella dati" e "Cancella cache". Fatto ciò, puoi disinstallare l'applicazione e provare a installarla nuovamente.
Come aggiornare la nuova carta Postepay Evolution?
Come aggiornare la nuova carta Postepay Evolution? Puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero gratuito 800.00.33.22 e richiedere il rinnovo della tua carta.
Qual'è l'app per la Postepay Evolution?
Scarica gratuitamente l'App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android.