Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalità principali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Come funziona Atuvos?
Come AirTag, se qualcuno appoggia il proprio telefono (sia iOS che Android), si apre una notifica sul telefono e si viene reindirizzati in una pagina Apple dove è possibile ottenere informazioni sul prodotto smarrito e su come contattare il proprietario.
Are Atuvos tags worth it?
The best thing about the Atuvos tags is their Find My App integration. This means you can pair the Atuvos trackers with the global Apple community to see where your device was last. I misplaced a backpack recently and was quickly able to use Apple's Find My feature to find the item as it had an Atuvos tag inside.
How do you use Atuvos?
Simply click it and set it up to your my find app. And you are good to go it is a very simple
Does Atuvos work with Android?
What is FIND MY APP and can Android users use ATUVOS tag? No, ATUVOS tab only supports Apple devices, not Android devices.
Come installare Atuvos?
In modo molto semplice, leggendo le istruzioni allegate (in inglese). Di fatto, comunque, basta aprire l'app Dov'è su iPhone e cliccare sul pulsante per collegare nuovi dispositivi bluetooth compatibili. ATUVOS Tag verrà rilevato e lo potremo collegare come se fosse un AirTag.
Come usare AirTag su Android?
Potremo usare gli AirTag di Apple su Android? No, questo purtroppo non accadrà. La tecnologia di AirTag è di proprietà di Apple e, di conseguenza, tutti i tracker AirTag funzionano solo su iOS, quindi su iPhone e iPad.
A cosa serve la AirTag?
Il tuo AirTag invia un segnale Bluetooth sicuro che può essere rilevato dai dispositivi della rete Dov'è più vicini. Questi dispositivi inviano la posizione dell'AirTag ad iCloud: quando apri l'app Dov'è, lo vedrai sulla mappa. Tutta l'operazione avviene in forma anonima e criptata, per tutelare la tua privacy.
Come si alimenta AirTag?
Da notare, inoltre, che AirTag viene alimentato da una batteria sostituibile dall'utente (una pila piatta CR2032 che fornisce autonomia per 1 anno circa) ed è certificato IP67 (quindi è impermeabile fino a 1 metro e resistente a schizzi, acqua e polvere).
Come collegare AirTag al telefono?
Aggiungere un AirTag
Come installare tag Samsung?
Come fare:
Come installare SmartTag?
Apri l'app SmartThings e premi il pulsante su Galaxy SmartTag. 2. Una volta rilevato Galaxy SmartTag, apparirà un popup. Seleziona, quindi, Aggiungi ora.
Come funziona lo SmartTag Samsung?
Che cos'è lo SmartTag di Samsung? In modo simile al localizzatore Tile o Apple AirTag, lo SmartTag di Samsung è un piccolo localizzatore e trova oggetti che funziona con il Bluetooth. Si può agganciare alle chiavi, alla macchina, ad una borsa o ad ogni oggetto personale e aiuta a trovarlo quando viene smarrito.
Come configurare Atuvos?
Come si configura ATUVOS Tag? In modo molto semplice, leggendo le istruzioni allegate (in inglese). Di fatto, comunque, basta aprire l'app Dov'è su iPhone e cliccare sul pulsante per collegare nuovi dispositivi bluetooth compatibili. ATUVOS Tag verrà rilevato e lo potremo collegare come se fosse un AirTag.
Quanta distanza copre AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Quanto durano AirTag?
AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.