Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalità principali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Come resettare Atuvos?
Il pulsante di accensione/spegnimento, infatti, permette anche di resettare completamente il tracker.
Come attivare Atuvos?
Di fatto, comunque, basta aprire l'app Dov'è su iPhone e cliccare sul pulsante per collegare nuovi dispositivi bluetooth compatibili. ATUVOS Tag verrà rilevato e lo potremo collegare come se fosse un AirTag. In pochi secondi il dispositivo sarà collegato al nostro smartphone.
Come funziona il tracker Bluetooth?
Cosa sono i Bluetooth trackers Di solito si usano per non perdere le chiavi o il portafoglio. Il tracker funziona grazie ad un'App su cui è possibile visualizzare la posizione dell'oggetto a cui il dispositivo è stato agganciato. Smartphone e tracker sono connessi tra loro tramite Bluetooth.
Come usare il tracker?
Il sistema di tracciamento di un tracker GPS funziona come ricevitore della posizione in cui si trova grazie al blocco ricevente con antenna integrata che capta i segnali di almeno quattro satelliti della rete GPS per individuare in tempo reale la posizione.
Cosa significa separa il tracker dall App?
Questa seconda funzione è molto utile anche per gli smemorati: se lasciate un tracker nella vostra auto, sulla mappa dell'app potrete ritrovare in fretta dove l'avete parcheggiata. Tutti i tracker che abbiamo scelto, infine, si somigliano nelle modalità di attivazione.
Come funziona il localizzatore chiavi?
Funziona così: ciascuno dei ricevitori è contraddistinto da colori diversi, colori che ritroviamo nel localizzatore principale in tasti dedicati che, quando premuti, fanno squillare i singoli oggetti, collegati tramite frequenze radio entro un raggio massimo di 30 metri.