Come liberare spazio su iCloud senza perdere dati
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito? Come svuotare iCloud senza perdere dati? Come si fa a liberare spazio su iCloud?
Come avere più spazio iCloud senza pagare?
L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.
Come aumentare lo spazio su iPhone gratis?
Indice
Come aumentare lo spazio iCloud su iPhone?
Per aumentare lo spazio direttamente dall'iPhone o dall'iPad apriamo l'app Impostazioni, premiamo in alto sul nome del profilo, pigiamo sulla voce iCloud, premiamo sul menu Spazio iCloud e premiamo infine sul menu Cambia piano.
Quanto costa iCloud per un anno?
Si può effettuare l'upgrade per avere più spazio, ad esempio 100 GB (19,99 euro all'anno), 1 TB (99,99 euro all'anno) o 2 TB (199,98 euro all'anno). Per avere informazioni più dettagliate su questo servizio potete dare un'occhiata al nostro approfondimento dedicato, quanto costa Amazon Photos.
Come si paga lo spazio su iCloud?
Accedi con il tuo ID Apple. Tocca o fai clic sul pulsante Gestisci pagamenti accanto a Informazioni di pagamento. (Se stai utilizzando una versione precedente di iTunes, tocca o fai clic sul pulsante Modifica accanto a Tipo di pagamento.) Tocca o fai clic su Aggiungi pagamento.
Come aumentare lo spazio su iCloud senza pagare?
L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.
Cosa succede se non si paga più iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se effettui il downgrade al piano di archiviazione gratuito di iCloud, non avrai più accesso alle funzionalità di iCloud+ come Nascondi la mia email, Relay privato e il supporto di Video sicuro di HomeKit.
Quanto costano 50 GB su iCloud?
Acquisto spazio iCloud: costi 50 GB (0,99 euro/mese) — è il piano a pagamento più economico.
A cosa serve comprare lo spazio iCloud?
iCloud+ è l'abbonamento premium che espande il tuo servizio iCloud con tutto lo spazio di archiviazione di cui hai bisogno per i tuoi dati e funzioni come il relay privato iCloud, “Nascondi la mia email” e il supporto per il video sicuro di HomeKit.
Cosa succede se lo spazio iCloud è esaurito?
Se esaurisci lo spazio di archiviazione, non verranno più eseguiti backup del tuo dispositivo su iCloud, i nuovi video e le nuove foto non verranno caricati in Foto di iCloud e iCloud Drive, le altre app di iCloud e i messaggi non verranno aggiornati sui tuoi dispositivi.
Come evitare di pagare iCloud?
Come effettuare il downgrade o annullare il piano iCloud+ sul Mac
Quanto costa l'abbonamento a iCloud?
iCloud è lo spazio di archiviazione in cloud per documenti, foto e video ed è gratis solo in versione base, con 5 GB di spazio. Le versioni a pagamento offrono 50 GB, 200 GB o 2 TB di spazio al prezzo, rispettivamente, di 0,99 euro, 2,99 euro e 9,99 euro al mese.
Come pagare annualmente iCloud?
Fai clic su iCloud. Fai clic su Gestisci. In alternativa, scorri verso il basso e tocca Aggiorna a iCloud+. Fai clic su Cambia piano di archiviazione o Acquista più spazio e scegli un piano.
Cosa succede se disdico l'abbonamento iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se il tuo archivio iCloud supera la capacità del nuovo piano di archiviazione, iCloud non sincronizzerà né aggiornerà le tue informazioni.
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito?
Puoi liberare spazio di archiviazione in iCloud eliminando i contenuti inutilizzati:
Come si fa a liberare lo spazio iCloud?
Per liberare spazio su iCloud puoi quindi fare due cose relativamente a tali backup:
Cosa sono i documenti che occupano spazio su iCloud?
Un archivio condiviso sulla nuvola Oggi iCloud consente agli smartphone, tablet e computer Apple di archiviare e condividere mail, rubrica, calendario, foto, note, promemoria, impostazioni, trova amici e i salvataggi di diverse applicazioni.