Cancellazione attiva del rumore: come funziona?
Scopri il funzionamento della cancellazione attiva del rumore e le sue applicazioni
Come modificare comandi AirPods?
Come personalizzare le gesture delle AirPods Per farlo bisogna andare su Impostazioni, Bluetooth, AirPods e fare tap sulla solita "i". Comparirà una lista di azioni che è possibile impostare per ognuna delle due cuffiette.
Come attivare comandi touch AirPods 3?
Apple AirPods 3 sono interattive Un altro degli elementi che queste AirPods ereditano dal modello Pro sono i controlli touch che si attivano toccando lo stelo. Il riconoscimento del tocco, o meglio della pressione, è sempre preciso e a seconda del numero di tocchi le cuffie rispondono a comandi differenti.
Come usare comandi AirPods 3?
Con il sensore di pressione sullo stello dei due AirPods (terza generazione) potrai eseguire le seguenti azioni:
Come rispondere dalle AirPods 3?
Rispondere alle chiamate con gli AirPods o gli AirPods Pro
Come funzionano i tasti delle AirPods Pro?
Controllare l'audio con gli AirPods Pro (2a generazione) Per riprodurre e mettere in pausa l'audio, premi il controllo touch sullo stelo di un AirPod. Per riavviare la riproduzione, premi di nuovo il controllo. Per andare avanti, premi due volte il controllo touch.
Come attivare comandi AirPods Pro?
In alternativa, puoi andare su Impostazioni > AirPods. Tocca il pulsante Altre info accanto ai tuoi AirPods. Seleziona l'AirPod sinistro o destro per scegliere quale toccare due volte per usare Siri, riprodurre o mettere in pausa contenuti audio oppure saltare da una traccia all'altra.
Come si alza il volume nelle AirPods Pro?
Modificare il volume degli effetti sonori utilizzando iPhone o iPad
Come si risponde con le AirPods Pro?
Rispondere o interrompere una chiamata: premi la rientranza sullo stelo di uno degli AirPods. Nota: se attivi la funzionalità di lettura del nome del chiamante, puoi rispondere o rifiutare una chiamata semplicemente usando la voce.