Come funziona il telefono fisso PosteMobile?
Il telefono è completo e semplice da usare: - il display è retroilluminato e consente di visualizzare, ad esempio, il numero di chi chiama, le chiamate perse, la carica della batteria; - con il vivavoce chiami senza sollevare la cornetta; - nella rubrica memorizzi i numeri chiamati più frequentemente.
A quale operatore si appoggia PosteMobile?
La copertura rete è di WindTre. Ebbene sì, Postemobile si appoggia alla famosa rete nata dalla fusione tra Wind e Tre. L'operatore virtuale può contare sullle infrastrutture presenti e fornire migliori servizi ai suoi clienti.
Quando telefono non va Internet PosteMobile?
PosteMobile, Internet non funziona: come chiedere assistenza Se i problemi con Internet persistono si consiglia di rivolgersi al servizio clienti dell'operatore chiamando dal proprio numero il 160. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00.
Quanto dura il contratto PosteMobile casa?
– Il Contratto ha durata biennale con rinnovo tacito di anno in anno. PosteMobile ha facoltà di comunicare disdetta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con preavviso minimo di 60 (sessanta) giorni rispetto alla scadenza. 5.2.
Come vedere fatture PosteMobile casa?
Per le SIM in Abbonamento puoi scegliere il Servizio di fatturazione elettronica: la fattura viene pubblicata in formato pdf all'interno della tua Area Personale del sito PosteMobile. Il servizio è gratuito.
Come si paga PosteMobile casa?
La modalità di pagamento prevista è il bollettino postale. In ogni caso potrai richiedere l'addebito delle fatture sul conto corrente, una volta completato l'acquisto.
Come scaricare fatture PosteMobile?
Accedi alla sezione “Moduli” potrai scaricare il Modulo di Richiesta duplicato Fattura Ricarica o Terminale. Compila il modulo in tutte le sue parti e invialo via fax al numero verde 800.074.470 o spediscilo tramite posta a: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 2020 - 37138 Verona (VR).
Quanto dura contratto PosteMobile casa?
Di solito, il contratto ha la durata di 24 mesi dalla data di stipula del contratto. Entro 60 giorni, inoltre, va restituito il modem in comodato d'uso. Non dimenticare che la disattivazione della linea implica la perdita del numero di telefono.
Come segnalare un problema a PosteMobile?
Per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR) fax al numero verde 800.242.626. contatto telefonico al Servizio Clienti 160*
Come contattare 160?
160 in caso di cliente privato (casa o mobile), oppure al +39.02.82.44.33.44 se sei un cliente business. Il costo della chiamata è tariffato come una chiamata da estero verso l'Italia.
Cosa fare se PosteMobile non funziona?
Se i problemi con Internet persistono si consiglia di rivolgersi al servizio clienti dell'operatore chiamando dal proprio numero il 160. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Potete inoltre richiedere supporto via chat sul sito o app Postemobile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Come chiamare il 160 da altro operatore?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile a pagamento 3770000160.
Come attivare telefono fisso PosteMobile?
Attivare l'offerta è semplice
Dove si appoggia PosteMobile casa?
Postemobile si appoggia alla rete Vodafone sia per le offerte Sim che quelle casa. In entrambi i casi sfrutta la rete mobile e non l'ADSL o la fibra ottica.
Quanto costa solo telefono fisso?
Offerte Telefonia Fissa solo voce a confronto