Come utilizzare ChatGPT dopo il blocco?
Installare una VPN: una VPN, o rete virtuale privata, è uno strumento che consente di creare una connessione sicura tra il proprio dispositivo e internet. Utilizzando una VPN, gli utenti possono bypassare eventuali blocchi e accedere a Chat GPT senza problemi.
Come accedere a ChatGPT dall'Italia senza VPN?
Quella che mi sento di consigliarvi più caldamente si chiama Poe: basta registrarsi usando telefono o mail e si ha accesso a tutta una serie di chatbot: non soltanto ChatGPT, quindi, ma anche Sage, Dragonfly e Claude.
Per cosa si usa ChatGPT?
ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI messo a punto con tecniche di apprendimento automatico (di tipo non supervisionato) e ottimizzato con tecniche di apprendimento supervisionato e per rinforzo, elaborato per essere utilizzato come base per la creazione di altri modelli di machine learning.
Come usare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Come usare ChatGPT dall'Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.
Come accedere a ChatGPT in Italia senza VPN?
Ora viene il bello: indipendentemente dal dispositivo e dal sistema operativo che utilizzi, puoi accedere a ChatGPT dall'Italia semplicemente aprendo il tuo browser preferito, collegandoti al sito ufficiale del servizio e cliccando sul pulsante per provare ChatGPT.
Come accedere a ChatGPT in Italia?
Vediamo come fare. Se è la prima volta che usate il servizio, per prima cosa dovete registrarvi. Aprite un browser e andate alla pagina di ChatGPT sul sito di OpenAI. Ora cliccate sul pulsante Try ChatGPT in basso a sinistra e verrete reindirizzati alla pagina di autenticazione (potete arrivarci direttamente da qui).
Come usare ChatGPT anche se bloccato in Italia?
Selezionare un server VPN: una volta installata e configurata la VPN, scegliere un server VPN situato in un paese in cui ChatGPT è ancora disponibile. Ad esempio, si potrebbe scegliere un server negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in qualsiasi altro paese in cui ChatGPT non è bloccato.
Come usare ChatGPT in Italia da telefono?
Come utilizzare ChatGPT su Android e iPhone Basterà dunque aprire il browser del vostro smartphone e seguire i seguenti passaggi: collegarsi all'indirizzo chat.openai.com; registrarsi al servizio o accedere con le credenziali; effettuato il login, confermare le dichiarazioni di responsabilità visualizzate su video.
Come accedere a ChatGPT dopo blocco?
Utilizzare una VPN per aggirare il blocco di ChatGPT in Italia può essere una soluzione efficace, ma è importante considerare le implicazioni sulla sicurezza e sulla privacy. Prima di scegliere un provider VPN, assicurati di leggere attentamente le loro politiche sulla privacy e sulla conservazione dei dati.
Come usare ChatGPT in Italia dopo il blocco?
Per aggirare il blocco di ChatGPT imposto dal Garante della privacy italiano, possiamo quindi utilizzare una VPN per connetterci ad un server situato in un altro paese, dove ChatGPT non è bloccato. In questo modo, accederemo a ChatGPT come se ci trovassimo in quel paese, ignorando il blocco imposto in Italia.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per continuare a usare ChatGPT dall'Italia è possibile creare un account ProtonVPN gratuito quindi scaricare il client VPN per Windows, macOS, Linux, Android, iOS e Chrome OS.
Quando ripristinano ChatGPT?
Da ieri pomeriggio, 28 aprile, ChatGpt quindi non è più bloccato in Italia. OpenAI, la società che ha creato e gestisce il chatbot basato sull'intelligenza artificiale, ha ripristinato l'accesso per chi si collega dal nostro Paese.