Perché ChatGPT non va?
Potrebbe provenire dal server, della propria connessione o dell'incompatibilità del browser. Problemi imputabili al browser possono ripercuotersi sull'utilizzo di Chat GPT, quindi vale sempre la pena provare un browser alternativo se quello principale non funziona.
Come abilitare ChatGPT in Italia?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Che fine ha fatto ChatGPT?
A partire dal 1° aprile 2023 c'è stato il blocco di chat GPT in Italia. In sostanza, gli utenti italiani non possono più utilizzare il servizio, sia nella versione free che in quella a pagamento.
Come accedere a ChatGPT bloccato?
Installare una VPN: una VPN, o rete virtuale privata, è uno strumento che consente di creare una connessione sicura tra il proprio dispositivo e internet. Utilizzando una VPN, gli utenti possono bypassare eventuali blocchi e accedere a Chat GPT senza problemi.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Che VPN usare per ChatGPT?
Per usare ChatGPT in Italia da dispositivo mobile si deve scaricare l'app di CyberGhost VPN per Android o per iPhone. Poi, scegliere un browser alternativo rispetto a quello utilizzato normalmente per navigare (si può scaricare per esempio Mozilla Firefox o Microsoft Edge).
Come aggirare il blocco di ChatGPT?
Considerazioni finali. Il blocco di ChatGPT in Italia ha privato gli utenti italiani di un servizio innovativo e utile. Tuttavia, è possibile aggirare questo blocco utilizzando una VPN, in questo modo i vostri dati saranno criptati e sarete in regola.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
Dalla fine di marzo 2023 al 28 aprile 2023 ChatGPT non ha funzionato in Italia: il Garante della privacy ha evidenziato come il software non rispettasse il GDPR per la raccolta di dati degli utenti, esponendo i minori a contenuti a rischio e, per evitare multe salate, il servizio è stato sospeso integralmente.
Come utilizzare ChatGPT in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.