Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalità principali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Quanto costa la batteria dell AirTag?
Apple assicura circa un anno di autonomia, ma usando una CR2032 al litio come quelle vendute da Panasonic l'autonomia potrebbe anche aumentare. Le batterie di questo tipo, per chi non le ha mai acquistate, costano circa 3 euro e si trovano in ogni supermercato.
Quanto dura la batteria di un AirTag Apple?
Lunga vita alla batteria. AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Come si cambia la batteria dell AirTag?
Assicurati di usare una batteria CR2032 per sostituire quella nella tua AirTag.
Cosa succede se AirTag si bagna?
AirTag resiste agli schizzi, all'acqua e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529.
Che portata ha AirTag?
Ciò significa che il suo raggio d'azione è limitato a circa 10 metri in ambienti chiusi e a circa 30 metri all'aperto. Se l'oggetto a cui è attaccato l'AirTag è fuori portata, non può essere localizzato. - Affidamento ad altri dispositivi Apple: l'AirTag è stato progettato per funzionare con i dispositivi Apple.
Quanto dura un AirTag?
AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Quanta distanza copre AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Come capire se AirTag è scarico?
Se il livello di carica è molto basso, sotto il nome dell'AirTag compare la dicitura “Batteria scarica”.