Guida completa all'utilizzo del Roomba
Tutti i consigli e le informazioni per sfruttare al meglio il tuo Roomba
Che detersivo posso mettere nel robot lavapavimenti?
ROBONETTO offre una serie di caratteristiche che lo rendono il detergente ideale per i robot lavapavimenti: Super-concentrato: ROBONETTO è un detergente super-concentrato, il che significa che è necessaria solo una piccola quantità di prodotto per ottenere ottimi risultati di pulizia.
Come pulire Roomba Combo?
Per la pulizia delle spazzole bisogna rimuovere la griglia e fare pressione sulle apposite linguette. Una volta estratte è possibile utilizzare degli strumenti specifici in dotazione per eliminare la sporcizia dalle spazzole, oppure anche un semplice pettine può eliminare gran parte dei grovigli che si sono formati.
Cosa mettere nell'acqua del robot aspirapolvere?
È possibile utilizzare un detergente liquido per pavimenti e/o acqua calda con l'aspirapolvere Philips AquaTrio. Poiché l'acqua all'interno dell'apparecchio non viene riscaldata, non si formano accumuli di calcare. Non è necessario utilizzare acqua distillata.
Che detersivo si usa per il robot lavapavimenti?
Roboclean è il nuovo detergente lavapavimenti specifico per robot. La sua delicata formula con ingredienti di origine vegetale, deterge, lucida, protegge e igienizza ogni tipo di pavimento anche il più delicato come marmo, parquet, ceramica, gress porcellanato, valchromat.
Che detersivo mettere nel Roomba?
Il campione di soluzione detergente per pavimenti Braava jet aggiunge un fresco profumo di pulito e di lunga durata. Adatto per Braava 390T, Braava Jet, Braava Jet m6, Scooba e Roomba Combo.
Cosa posso usare al posto del detersivo per pavimenti?
Per pulire i pavimenti riempite il secchio con acqua calda, aggiungete mezzo bicchiere di aceto bianco (quello della Coop salvaeuro, che costa pochissimo, ha un odore delicato che rinfresca moltissimo la casa e non puzza) e qualche goccia di sapone per i piatti: bastano 2-3 gocce!