Cosa cambia da iPhone 14 a Pro?
I modelli iPhone 14 Pro presentano però un'assoluta novità nel panorama Apple che non riguarda soltanto la presenza della tripla fotocamera posteriore e il suo peso, leggermente superiore rispetto alla versione standard per via dell'intelaiatura in acciaio inossidabile.
Che cambia dal 14 al 14 Pro?
Dove troviamo un effettivo miglioramento è nella camera principale che si converte, come da anni si vede nel mondo Android, al Pixel Binning con un sensore da 48mpx che ci promette scatti migliori con più dettagli soprattutto di sera ed un autofocus più affidabile.
Che differenza c'è tra iPhone e iPhone Pro?
Display e fotocamere Ma se iPhone 14 conferma il display OLED Super Retina XDR con frequenza di aggiornamento a 60Hz, il Pro mette in mostra il nuovo schermo always-on – che mostra sempre orario e notifiche - più luminoso e con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.
Qual è il migliore iPhone 14?
iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i migliori smartphone Apple sul mercato e sono dispositivi pieni di novità . Non solo la Dynamic Island, che prende il posto del notch e arricchisce l'esperienza utente, ma anche la nuova fotocamera principale da ben 48 megapixel (contro i 12 megapixel degli altri modelli).