Cosa si può cucinare in una friggitrice ad aria?
Scopri i cibi che puoi preparare con questo elettrodomestico innovativo
Quale la differenza tra forno e friggitrice ad aria?
A differenza del forno, la friggitrice ad aria arriva in temperatura nel giro di pochissimi minuti. Questo è dato dalle dimensioni più contenute. Il sistema di ricircolo dell'aria al suo interno contribuisce a farla scaldare molto rapidamente.
Quali sono i vantaggi di una friggitrice ad aria?
La friggitrice ad aria Ardes permette una cottura sana grazie alla frittura senza olio e quindi minori calorie, senza perdere in gusto grazie ad una cottura rapida, uniforme e oil free.
Quanto si risparmia con la friggitrice ad aria?
Per un totale in bolletta pari a 1 euro (2 kWh x 0,50 euro). E' da mettere anche in conto, però, che la cottura in friggitrice ad aria è molto più rapida rispetto a quella di un forno: metà tempo, o anche meno. E se dimezziamo i tempi, nell'esempio di prima non spenderemo più 0,75 euro, ma la metà.
Quanto costa 1 ora di forno?
0,22 euro In quanto un kWh elettrico costa a noi circa 0,22 euro/kWh, in un'ora di cottura alla temperatura di 180°C un forno elettrico tradizionale costa circa 1,0 x 0,22 = 0,22 euro, circa il doppio di quanto spendiamo utilizzando per lo stesso tempo un normale forno a gas.