Quanto spazio gratuito si può avere su Google Drive?
Tutte le informazioni sullo spazio di archiviazione gratuito su Google Drive
Cosa sono i Drive condivisi?
I Drive condivisi sono cartelle speciali su Google Drive che puoi utilizzare per archiviare, cercare e accedere ai file con un team. I file dei Drive condivisi appartengono al team e non ai singoli utenti.
A cosa serve il mio Drive?
Con Google Drive puoi archiviare i tuoi file in modo sicuro e aprirli o modificarli da qualsiasi dispositivo. I file creati con le app Google si aprono nel browser o nell'app mobile. Gli altri tipi di file nella cartella di Drive si aprono nelle rispettive applicazioni (come Adobe Reader per i file PDF).
Come spostare una cartella dal mio Drive a Drive condivisi?
Apri drive.google.com con il tuo account amministratore. A sinistra, fai clic su Condivisi con me e individua la cartella da spostare. A sinistra, espandi Drive condivisi e individua il Drive condiviso in cui spostare la cartella. Trascina la cartella da spostare nel Drive condiviso.
Come usare Drive condiviso?
Sul computer, vai all'indirizzo drive.google.com. A sinistra, fai clic su Drive condivisi, quindi fai doppio clic su uno dei Drive condivisi. Fai clic su Invia email ai membri. Inserisci il messaggio e fai clic su Invia.
Come funziona e come si usa Google Drive?
Come registrarsi e come usare Google Drive da browser o da computer
Dove trovo Drive su PC?
Apri drive.google.com sul computer. Vedrai "Il mio Drive", che contiene: I file e le cartelle che hai caricato o sincronizzato. I file di Documenti, Fogli, Presentazioni e Moduli Google che hai creato.
Come si accede a Drive?
Visualizzare e aprire i file
Dove trovo il mio Drive sul cellulare?
Apri l'app Google Drive su un dispositivo Android. In alto, tocca Cerca in Drive.