Che cosa è WhatsApp Desktop?
WhatsApp Web e Desktop sono estensioni per il computer dell'account WhatsApp del tuo telefono. I messaggi inviati e ricevuti vengono sincronizzati tra il telefono e il computer, ed è possibile vedere i messaggi su entrambi i dispositivi.
Perché usare WhatsApp web?
Con WhatsApp Web si potrà usare WhatsApp sul Pc e sullo smartphone allo stesso tempo. Ciò significa che tutte le conversazioni saranno sincronizzate tra smartphone e computer, e qualsiasi azione compiuta dall'app si applicherà anche sul Pc e viceversa.
Come usare WhatsApp su due dispositivi con lo stesso numero?
Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell'app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.
Come portare WhatsApp web sul Desktop?
Per accedere a WhatsApp Desktop, dovrete prima accedere a WhatsApp sul vostro smartphone. Aprite l'app sullo smartphone e andate nelle impostazioni. Selezionate l'opzione "WhatsApp Web/Desktop" e quindi fate clic su "Scansiona QR Code". Scansionate il codice QR sullo schermo di WhatsApp Desktop.
Come avere WhatsApp su due dispositivi con lo stesso numero?
Per avere due account WhatsApp sullo stesso numero, il modo più semplice è scaricare WhatsApp Business, senza disinstallare il normale WhatsApp che già hai sul cellulare. WhatsApp Business è stato creato, come dice il nome stesso, per dare un account alle aziende e per fornire alle imprese alcune funzioni dedicate.
Come utilizzare WhatsApp su due cellulari?
WhatsApp multi-dispositivo ufficiale! Fino a 4 smartphone insieme ora per tutti | Video
Come mettere il mio WhatsApp su un altro telefono?
Apri WhatsApp sul tuo telefono principale Android. Tocca > Dispositivi collegati > Collega un dispositivo. Rivolgi il telefono Android verso lo schermo del dispositivo da collegare per eseguire la scansione del codice QR.
Come collegare lo stesso WhatsApp?
Tablet Android Installate WhatsApp sul tablet e avviate l'app. Quando vi chiede di inserire il vostro numero di telefono, toccate i tre puntini in alto a destra e selezionate Collega un dispositivo. Scansionate il codice QR mostrato sul del telefono da connettere con il telefono principale.