Come acquistare e pagare i biglietti Atac con carta di credito
Tutte le informazioni su come comprare e pagare i biglietti Atac utilizzando la carta di credito
Cosa posso prendere con abbonamento Atac?
Dove utilizzarlo. su autobus, tram e filobus;su bus Cotral (percorso urbano);sulle linee della metropolitana;sulle ferrovie regionali: Trenitalia (2^ classe - percorso urbano), Roma-Lido,Termini-Centocelle e Roma-Viterbo (percorso urbano);sulle linee bus 520 e 720 che collegano Roma all'aeroporto di Ciampino.
Cosa comprende la Metrebus Card?
La Metrebus card è una tessera personale, con la foto dell'abbonato e un chip elettronico che contiene i dati del titolare, il titolo di viaggio acquistato, la scadenza e l'ambito di validità.
Come funziona l'abbonamento Atac?
Abbonamento Mensile Personale: costa 35.00 € ed ha validità per il mese di calendario riportato sull'abbonamento o sullo scontrino di ricarica, per un numero illimitato di viaggi nel territorio di Roma capitale. Fino il quinto giorno dal mese, è possibile acquisire il biglietto mensile nelle tabaccherie e giornalai.
Cosa comprende la zona a?
Zona A o Centro storico Comprende le parti di territorio aventi agglomerati urbani di carattere storico, artistico e di particolare pregio ambientale o da porzioni di essi, comprese le aree circostanti, che possono considerarsi parte integrante degli agglomerati stessi.
Dove acquistare biglietti 48 ore Roma?
Dove acquistarlo. via smartphone con il servizio B+Biglietterie Atac.Biglietterie automatiche.Rivendite autorizzate.Meb di territorio.
Quanto costa il biglietto per la metropolitana di Roma?
Il costo del biglietto di corsa semplice è pari a 1,50 euro e ha una durata di 100 minuti dal momento della convalida. Consente di prendere tutti i mezzi pubblici di superficie (tram e bus) anche dopo l'utilizzo nella metropolitana.
Come funziona il biglietto della metro Roma?
Il viaggio può avere inizio su qualsiasi mezzo di superficie Atac e Roma Tpl e in una qualsiasi delle stazioni indicate sopra e può proseguire su qualsiasi mezzo. Ricorda Il biglietto è valido 100 minuti dal primo tap, in metropolitana vale una sola corsa.
Quante volte si può usare il biglietto della metro?
Il biglietto integrato a tempo (BIT) in metropolitana è valido per una sola corsa , anche su più linee: senza uscire dai tornelli per effettuare il cambio di linea A-B-B1; oltrepassando i tornelli per effettuare il cambio di linea A-C.