Dyson vs Folletto: quale scegliere?
Confronto tra i due marchi leader nel settore degli aspirapolvere
Quanti watt ha la Dyson aspirapolvere?
La sua potenza elettrica si attesta a 545 Watt garantiti da un pacco di batterie al litio a 7 celle da 25,2 Volt nominali e 3600 mAh. La stessa tipologia di quelle montate sulle auto elettriche con i catodi al Nichel, Colbato e Allumino.
Qual è il Dyson più potente?
V11 Outsize – Miglior scopa elettrica Dyson Probabilmente la più efficiente tra le scope elettriche Dyson, quest'ultima mette a disposizione di ogni utente importantissime caratteristiche, quali facilità di utilizzo, longevità, elevata autonomia e profonda aspirazione.
Quanti watt di potenza ha il Dyson V8?
Il motore all'interno del Dyson V8 Absolute funziona a 425 W - raggiungendo i 110.000 giri al minuto, mentre il modello precedente Dyson V7 si accontentava di 350 W - e muove fino a 15 litri d'aria al secondo.
Che potenza ha Dyson V15?
Aspirapolvere Senza Filo Dyson V15 Detect™ Absolute Schermo LCD riporta informazioni in tempo reale, misurando e contando le particelle di polvere. Potenza di 240AW. Fino a 60 minuti di autonomia in modalità Eco.
Quanti Air Watt ha il Dyson V15?
Lo schermo LCD integrato mostra le dimensioni e il numero delle particelle. Dyson V15 Detect ha una potenza di aspirazione di 240 Air Watt, pesa 3 chilogrammi e costa 699 euro. Ha un'autonomia massima di 60 minuti e un tempo di ricarica di quattro ore e mezza.
Che differenza c'è tra Dyson V11 e V15?
Tutti e due i modelli hanno una tecnologia a 14 cicloni però sull'efficacia c'è una leggera differenza: i cicloni del V15 generano 100.000 g di forza centrifuga, quelli del V11 arrivano a 79.000 g. Questo significa che il nuovo aspirapolvere è più efficace nel catturare sporco e polvere.
Che potenza di aspirazione ha il Dyson?
Scopri l'aspirapolvere senza filo Dyson V8™ Spazzola Motorbar™ pulisce a fondo tutte le superfici, districa automaticamente peli e capelli dal rullo della spazzola. Fino a 40 minuti di autonomia in modalità di aspirazione 1 senza spazzola motorizzata agganciata. Potenza di 115 AW.
Quanti Air Watt ha il Dyson?
La prima qualità da ricercare in un buon aspirapolvere è la sua potenza aspirante che si misura in AW cioè Air Power. Attenzione a non confonderla con la potenza elettrica, espressa invece in Watt. Nel caso di Dyson V11, la massima potenza aspirante è pari a 185 AW.