Cosa serve per iniziare a mixare?
In ultimo, un passaggio fondamentale è quelli di scegliere la tua strumentazione per il mixaggio ed imparare come mixare. Ci sono davvero tanti software tra cui scegliere tra cui ti segnalo il sempre più famoso Serato DJ o il conosciutissimo Traktor Pro. La scelta migliore, però, risulta il recente ed ottimo Ableton 9!
Cosa usano i DJ per scaricare musica?
Beatport. È una delle fonti più grandi e popolari per la musica di sottofondo DJ. Ascolta e scarica formati di file di qualità superiore se desideri file non compressi. I migliori grafici evidenziano le canzoni attualmente di tendenza in una varietà di generi.
Dove scaricare musica da mixare?
Indice. Siti per scaricare musica gratis. CCTRAX. Jamendo. SoundCloud. Archive.org.Siti per scaricare musica senza copyright. Unminus. YouTube.Siti per scaricare musica DJ. Traxsource. Altri siti per scaricare musica DJ.
Come mixare due canzoni insieme?
Un altro strumento per mixare due brani online è YouTube DJ. Il programma funziona dall'interfaccia del browser e consente di aggiungere brani cercandolo sul sito di YouTube. Puoi anche rimuovere le parti indesiderate dei brani prima di unirli ed è disponibile anche l'opzione per condividerli su Facebook e Twitter.