Come risolvere problemi Wi-Fi TIM?
Il numero di TIM per parlare con un operatore TIM e risolvere un guasto tecnico della linea internet è il numero verde 187 che è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Cosa fare se il Wi-Fi non funziona?
Cosa fare quando la connessione Internet Wi-Fi non funziona
Come segnalare guasto modem Tim?
Chiama il 187 per la rete fissa, il 191 per business e P. IVA o il 119 per i mobili. La telefonata è gratis ed il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00. Se il disservizio riguarda i cavi o le infrastrutture Telecom digita l'800 41 50 42.
Cos'è successo oggi a TIM?
Problemi nelle ultime 24 ore Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Perché non funziona la rete TIM?
TIM potrebbe essere in down per via di problemi alla rete, ai ripetitori, al network o qualsiasi altra causa strettamente legata all'operatore stesso. In questo caso l'utente non può fare altro che attendere che tutto ritorni al normale funzionamento.
Chi chiamare se wifi TIM non funziona?
La segnalazione può essere inviata anche accedendo all'apposita sezione Apri una segnalazione sul sito di TIM o tramite posta scrivendo alla Casella Postale 111, 00054 Fiumicino, RM. Altrimenti si può inviare un fax al numero 800 000 187 o contattare l'operatore via PEC all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Come segnalare un problema a TIM?
La compagnia TIM si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00.
Cosa è successo oggi alla TIM?
Cosa è successo oggi alla TIM? Problemi nelle ultime 24 ore Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM.
Cosa fare se non va internet TIM?
Con Tim non funziona la connessione dati: possibili soluzioni
Chi chiamare per problemi di connessione internet?
Sono due in realtà i numeri telefonici che potreste chiamare: il 191, il Servizio Clienti Business di Telecom Italia, oppure 187 nel caso di clienti privati. Vi ricordiamo l'importanza di riportare sia l'operatore che, soprattutto, il numero di pratica assegnato.