Tutto quello che devi sapere sui condizionatori portatili
Scopri come funzionano, dove scaricano la condensa, quanta acqua producono, cosa fare se non raffreddano e come capire se manca gas
Come chiudere il buco del condizionatore?
I pannelli in cartongesso Se non è possibile eseguire un lavoro in muratura per nascondere la canalina del condizionatore, una soluzione più o meno analoga è Ia realizzazione di una copertura con pannelli in cartongesso: un materiale duttile, che facilmente si impiega per questo genere di lavori edilizi.
Come riempire un buco nel muro?
Per le piccole lesioni come buchi piccoli o crepe si rivela indicato il semplice stucco, funzionale al riempimento dei vuoti e da non confondere con il rasante, il quale si rivela utile per riportare la superficie omogenea e perfettamente liscia.
Come si chiude un buco nel muro?
Nel caso ci siano piccole lesioni come buchi piccoli o crepe sarà sufficiente stuccare con del gesso per muratura pronto all'uso, se invece si tratta di un grosso buco nel muro allora potrebbe essere utile utilizzare la schiuma poliuretanica oppure del cemento a presa rapida.
Come mascherare climatizzatore?
Una palizzata in legno o mosaico per nascondere completamente l'aria condizionata. Se vuoi davvero rimuovere completamente l'aria condizionata dalla tua vista, puoi optare per una palizzata. In commercio esistono diversi modelli, in legno, plastica, o con decorazioni più elaborate come i mosaici.