Differenze tra bici elettrica e bici a pedalata assistita
Scopri le principali differenze tra una bici elettrica e una bici a pedalata assistita
Come si usano le marce della bici elettrica?
Il cambio delle marce Il cambio viene azionato da un comando che si trova sul manubrio, attraverso due pulsanti dedicati: uno serve per appesantire la marcia e l'altro al contrario serve per alleggerire il rapporto.
Come si guida una bicicletta a pedalata assistita?
Ti consigliamo di iniziare in un'area piana e aperta. Le bici elettriche sono più pesanti e cambiare marcia mentre non si guida è più difficile a causa del peso. Se puoi farlo, prendi la parte posteriore della bici e gira i pedali un paio di volte mentre metti una marcia facile. Inizia senza assistenza.
A cosa serve la chiave nella bici elettrica?
Per quasi tutti i modelli sul mercato, si tratta sempre di una operazione molto semplice, ma per essere precisi, in una bicicletta EMG sarà sufficiente inserire e girare la chiave nella fessura per sbloccare la batteria elettrica ed estrarre quest'ultima in tutta semplicità , assicurandoti sempre che l'interruttore ...
Come si accendono le luci di una bici elettrica?
il fanale POSTERIORE a luce LED è integrato nella batteria della bicicletta. Esso si accende e si spegne premendo per almeno 2 sec. il pulsante (+) posto sul PANNELLO di CONTROLLO sul manubrio.