Cancellazione attiva del rumore: come funziona?
Scopri il funzionamento della cancellazione attiva del rumore e le sue applicazioni
Come forzare aggiornamento firmware AirPods?
Il nuovo firmware viene installato via etere mentre gli AirPods o AirPods Pro sono collegati a un dispositivo iOS. È sufficiente riporli nella custodia, collegarli a una fonte di alimentazione e accoppiarli a un iPhone o a un iPad per forzare l'aggiornamento.
Qual è l'ultima versione delle AirPods?
Nel momento in cui scriviamo le ultime versioni dei firmware AirPods, sono: AirPods Pro (2a generazione): 5E133. AirPods Pro (1a generazione): 5E133. AirPods (2a e 3a generazione): 5E133.
Come aggiornare le AirPods senza iPhone?
Attraverso un documento di supporto sugli aggiornamenti firmware degli AirPods, Apple ha reso chiaro a tutti come fare per aggiornare gli auricolari se non si hanno altri dispositivi Apple, come iPhone, iPad o Mac. Basterà andare in un Apple Store o un fornitore autorizzato Apple per aggiornare gli auricolari.
Come rendere nuove le AirPods?
Apri il coperchio della custodia di ricarica e indossa gli AirPods. Vai su Impostazioni > Bluetooth. Oppure vai su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Se gli AirPods risultano collegati, tocca il pulsante Altre informazioni accanto agli AirPods, tocca Dissocia questo dispositivo, quindi tocca di nuovo per confermare.