Come allegare un file alla Mail con iPhone?
Allegare una foto, un video o un documento a un'email
Perché non riesco ad allegare un file su Gmail?
Bloccato per motivi di sicurezza Per evitare virus, Gmail non consente di allegare file eseguibili, come i file con estensione .exe.
Come Allegare un file su Gmail?
Su un computer, apri Gmail. Fai clic su Scrivi. Scegli i file da caricare. Suggerimento: se hai già attivato la modalità riservata per un'email, vai in fondo all'email e fai clic su Modifica.
Come aggiungere più allegati Mail iPhone?
Per aggiungere l'allegato è sufficiente andare in Mail, comporre un nuovo messaggio e toccare il corpo del messaggio, si aprirà la finestra delle opzioni e scorrendo sulla destra arriveremo alla voce “Aggiungi allegato”.
Come funziona e come si usa Google Drive?
Come registrarsi e come usare Google Drive da browser o da computer
Dove trovo Drive su PC?
Apri drive.google.com sul computer. Vedrai "Il mio Drive", che contiene: I file e le cartelle che hai caricato o sincronizzato. I file di Documenti, Fogli, Presentazioni e Moduli Google che hai creato.
Come si accede a Drive?
Visualizzare e aprire i file
Dove trovo il mio Drive sul cellulare?
Apri l'app Google Drive su un dispositivo Android. In alto, tocca Cerca in Drive.
Come si inoltra una mail con lo smartphone?
Inoltrare un messaggio a Gmail
Come si fa ad allegare un documento alla mail?
Allegare un file
Come si manda una mail con allegato PDF?
Inviare un file come allegato Fare clic su File. Fare clic su Salva e invia. Selezionare Invia tramite posta elettronica e quindi scegliere una delle opzioni seguenti: Invia come allegato Questa opzione consente di aprire un messaggio di posta elettronica con allegata una copia del file nel formato originale.
Come inviare un allegato da Whatsapp alla mail?
Apri la chat con le foto che vuoi inviare. Seleziona l'opzione di condivisione dall'elenco fornito. Selezionate l'icona di Gmail dall'elenco di app che appare sotto il pannello di condivisione. Una volta che l'applicazione apre la finestra di composizione, inserire un indirizzo Gmail funzionante e premere invio.