Come posso accedere al mio WhatsApp?
Dopo aver avviato l'app di WhatsApp, premi quindi sulla voce Accetta e continua, seleziona il paese che corrisponde al prefisso del tuo numero tramite il menu in alto, digita il tuo numero di telefono nell'apposito camp di testo, premi sulla voce Fatto (in alto a destra) e poi sulla voce Sì per verificare il numero ...
Perché non riesco entrare in WhatsApp?
Potrebbe essere dovuto alla memoria di base del vostro smartphone, più precisamente: la cache. Per svuotarla, aprite le Impostazioni del vostro telefono Android, scorrete fino alla voce “App” e selezionate WhatsApp dalla lista. Nella pagina che si apre, cliccate su “Memoria” e poi sul tasto “Cancella cache”.
Come accedere a WhatsApp tramite Google?
Utilizzando Chrome su Android ed iPhone, ad esempio, è sufficiente collegarsi al sito di WhatsApp Web, scansionare il QR Code dal vostro smartphone principale e usarlo come se foste su PC.
Come entrare su WhatsApp web senza scannerizzare il codice?
Non è al momento possibile infatti l'utilizzo della fotocamera frontale dello smartphone per collegare il tuo dispositivo a WhatsApp Web. Una possibile soluzione adottata da alcuni utenti è quella di utilizzare BlueStacks App Player, un emulatore android, per ovviare il problema.
Come faccio ad aprire WhatsApp senza scheda?
Metodo 2: TextNow
Come aprire il mio WhatsApp?
Scarica e avvia l'applicazione: scarica WhatsApp Messenger gratuitamente dal Google Play Store o dall'App Store di Apple. Per aprire l'applicazione, tocca l'icona di WhatsApp sulla schermata iniziale.