Come andare sulle impostazioni di Safari?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni AccessibilitĂ . Vai in Impostazioni > AccessibilitĂ > Impostazioni per app. Tocca âAggiungi appâ, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Dove si trovano le preferenze di Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su Generali.
Come accedere al menu di Safari?
Il menu in questione è normalmente disabilitato; abilitarlo è ad ogni modo molto semplice: basta selezionare dal menu âSafariâ la voce âPreferenzeâ, portarsi nella sezione âAvanzateâ e qui attivare (barrare) la voce âMostra menu sviluppo nella barra dei menuâ.
Come ripristinare le impostazioni di Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Cronologia > Cancella cronologia, quindi fai clic sul menu a comparsa. Scegli l'intervallo di tempo per cui cancellare la cronologia.
Dove si trovano le impostazioni di Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su âSiti webâ. Sulla sinistra, fai clic sulle impostazioni che vuoi personalizzare; ad esempio, Fotocamera.
Come aprire impostazioni di Safari?
Dalla barra dei menu di Safari, scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze).
Cosa è Safari su iPhone?
Safari è il modo migliore di vivere il web su tutti i tuoi dispositivi Apple. à personalizzabile sotto tanti aspetti, protegge la tua privacy e ottimizza i consumi, cosÏ navighi come e quando vuoi. E se parliamo di prestazioni, è il browser piÚ veloce al mondo.
Come resettare Safari da iPhone?
Per riuscirci, seleziona l'icona delle Impostazioni che trovi nella schermata home e/o nella Libreria app di iOS/iPadOS, fai tap sulla voce Generali, poi su quella Trasferisci o inizializza iPhone/iPad, dopodichĂŠ scegli l'opzione Ripristina e sfiora la dicitura Ripristina layout schermata Home.
Come entrare nelle impostazioni Safari?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni AccessibilitĂ . Vai in Impostazioni > AccessibilitĂ > Impostazioni per app. Tocca âAggiungi appâ, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Dove è il menÚ di Safari?
Se non visualizzi il menu Sviluppo nella barra dei menu, scegli Safari > Impostazioni, fai clic su Avanzate, quindi seleziona âMostra funzionalitĂ per sviluppatori webâ.
Come impostare Safari su Mac?
Impostare Safari come il browser web predefinito sul Mac
Come personalizzare Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Vista > Personalizza la barra strumenti. Esegui una delle seguenti azioni: Modifica gli elementi nella barra strumenti: aggiungi, rimuovi e riorganizza gli elementi della barra strumenti trascinandoli.
Come impostare la prima pagina di Safari?
Modificare la pagina iniziale in Safari sul Mac
Come togliere pagina di apertura iPhone?
Per rimuovere le pagine dalla schermata Home:
Come cambiare la schermata di Safari?
Ora che siete nella nuova scheda di Safari, scorrete verso il basso e toccate su Modifica. Nella successiva schermata, attivate l'interruttore su Immagine di sfondo e selezionate una delle immagini preimpostate. In alternativa, è sempre possibile scegliere una foto dalla libreria cliccando sul tasto +.
Come togliere la pagina di apertura su Safari?
Nell'angolo inferiore destro della pagina di avvio di Safari trovi tre righe orizzontali. Clicca su di esse. Ogni voce ha accanto una casella di spunta. Mettendo, oppure togliendo, il segno di spunta aggiungerai oppure toglierai una categoria da questa pagina di avvio di Safari.
Come impostare Safari come browser predefinito su iPhone?
Vai su Impostazioni e scorri verso il basso finchĂŠ non trovi l'app per il browser o quella per l'email. Tocca l'app, poi tocca App per il browser di default o App per l'e-mail di default. Seleziona un'app per l'email o per il browser web per impostarla come app di default.