Come funziona il podcast su iPhone?
Per ascoltare un podcast, fai tap su uno degli episodi. Per scaricare un episodio, tocca l'icona iCloud nell'elenco. Nella sezione Podcast puoi gestire tutte le tue iscrizioni e ascoltare gli episodi. Per saperne di più, vai alla pagina del supporto Podcast per iOS.
Come ascoltare i podcast gratis?
Ci sono diverse app per ascoltare gratuitamente dei podcast. Tra quelle più note troviamo Google Podcasts, Apple Podcast e Spotify. Per quest'ultima alcuni contenuti potrebbero essere disponibili esclusivamente per coloro che attivano l'abbonamento Premium.
Quanto costano i podcast?
800/episodio è un buon budget di partenza per un podcast aziendale. In outsourcing, un brand podcast può partire da 500€/episodio nella sua versione più semplice. Per un prodotto più completo, i prezzi partono da 800€/episodio.
Dove si ascoltano i podcast su iPhone?
Apri l'app Podcast. Sul tuo iPhone, vai al pannello Libreria, quindi tocca Podcast. Sul tuo iPad, vai su Libreria nella barra laterale e tocca Podcast. Tocca un podcast per visualizzarne la pagina informativa.
Come ascoltare podcast senza Spotify?
— Google Podcasts: è possibile scaricare quest'app, integrata nell'Assistente Google, soltanto sui dispositivi con sistema operativo Android. Alla prima apertura l'app vi proporrà un elenco dei podcast più popolari. La ricerca si effettua con l'icona a forma di lente di ingrandimento in alto a sinistra.
Come scaricare un podcast su iPhone?
Come scaricare le puntate dei podcast su iPhone o iPad
Come si fa per ascoltare un podcast?
Con un dispositivo Android si può utilizzare l'app Google Podcasts, che si scarica gratuitamente dal Play Store. La ricerca del podcast si effettua con l'icona in alto a sinistra, mentre il pulsante «Abbonati» permette di iniziare a seguire i propri podcast preferiti.
Dove si ascoltano i podcast gratis?
I client per ascoltare podcast si chiamano “podcatcher”. Si tratta di app e servizi gratuiti come Google Podcasts e Overcast, o a pagamento, come Audibile di Amazon.
Come e dove si ascoltano i podcast?
I podcast sono raccolti nelle piattaforme ufficiali, con relativa app per smartphone, di Google e Apple: – Per utenti Android: Google Podcast su Google Play Musica; – Per utenti Apple: iTunes Podcast. Listen Notes si presenta come il miglior motore di ricerca di podcast.
Dove si scaricano i podcast?
Esistono diverse app che vi guidano su come scaricare un podcast sul PC o Mac. È possibile utilizzare gestori di podcast come Juice o gPodder. Un'altra opzione è quella di scaricare i podcast utilizzando iTunes. Questa applicazione è disponibile sia per Mac che per Windows.
Quale app per podcast gratis?
La più popolare per Android è Google Podcasts, scaricabile gratis dal Play Store. L'app propone i podcast più popolari e consente di sfogliare e cercare, con il pulsante “abbonati” ci si iscrive.
Dove scaricare podcast gratis?
Castbox. L'applicazione Castbox consente di scaricare podcast su dispositivi Android e iOS, il tutto gratuitamente. È possibile ascoltare oltre 95 milioni di contenuti sia che si utilizzi un dispositivo Android che un iPhone Apple. Inoltre, è supportata da Amazon e può essere utilizzata sul vostro dispositivo Alexa.