Come attivare un ripetitore Fritz?
Premere brevemente (circa 1 secondo) il tasto WPS del FRITZ! Repeater e rilasciare di nuovo. Dopo aver rilasciato il tasto, il LED WLAN inizia a lampeggiare. Attivare entro 2 minuti la procedura WPS sul router wireless, ad esempio premendo un tasto WPS o un tasto di registrazione sul router wireless.
Come funziona il ripetitore Fritz?
Con un ripetitore Wi-Fi, ad esempio FRITZ! Repeater, è possibile estendere la portata della propria rete Wi-Fi. Il ripetitore viene connesso alla rete Wi-Fi del proprio FRITZ!Box (o di un altro router) e mette quindi a disposizione un'ulteriore rete Wi-Fi tramite la quale i dispositivi wireless possono collegarsi.
Come attivare Fritz Repeater 600?
Premere il tasto Connect e tenerlo premuto per circa 15 secondi. Il LED resta ora acceso fisso e inizia a lampeggiare alternativamente, segnalando in questo modo che vengono caricate le impostazioni di fabbrica e che il FRITZ! Repeater viene riavviato. Questa operazione può richiedere alcuni minuti.
Come resettare un ripetitore Fritz?
Per ripristinare il FRITZ! WLAN Repeater 1750E è sufficiente tenere premuto il pulsante WPS per 15 secondi (finché tutti i led non lampeggiano alternativamente). Il dispositivo si riavvia automaticamente caricando a quel punto le impostazioni di fabbrica.