AMD FSR: tutto quello che devi sapere
Scopri come attivare, come funziona e quali giochi supportano AMD FSR
Quali giochi hanno il ray tracing?
Battlefield V è stato il primo gioco a supportare il ray-tracing, ma Metro Exodus è stato il primo gioco a integrare la tecnologia di illuminazione globale con ray-tracing in tempo reale.
Cosa è il Retracing?
Il ray tracing è una tecnica generale di geometria ottica che si basa sul calcolo del percorso fatto dalla luce, seguendone i raggi attraverso l'interazione con le superfici. È usato nella modellazione di sistemi ottici, come lenti per fotocamere, microscopi, telescopi e binocoli.
Che scheda grafica serve per Forza Horizon 5?
Dalla tabella riportata sopra si evince che per "far girare il gioco" avrete bisogno almeno di una NVIDIA GeForce GTX 970 o, in alternativa, di una AMD Radeon RX 470; se guardiamo alla configurazione hardware consigliata invece, si passa a Radeon RX 590 e GeForce GTX 1070, il tutto abbinato a processori della serie ...
Come ricominciare Forza Horizon 5?
Come iniziare una nuova partita
Che PC serve per giocare a Forza Horizon 5?
Requisiti di sistema Sistema operativo: Windows 10 version 15063.0 or higher. Processore: Intel i5-4460 or AMD Ryzen 3 1200. Memoria: 8 GB di RAM. Scheda video: NVidia GTX 970 OR AMD RX 470.
Cosa serve per giocare a fh5?
Specifiche consigliate:
Quanta RAM serve per Forza Horizon 5?
Per quanto riguarda la configurazione minima Forza Horizon 5 richiederà 8 GB di RAM, GPU Radeon RX 470, 4 GB di VRAM, 110 GB di spazio di archiviazione libero e CPU Ryzen 3 1200.
Quanti giocatori giocano a Forza Horizon 5?
Stando infatti a quanto emerge dalla Hall of Fame leaderboard interna del gioco, che tiene traccia di tutti gli utenti che almeno una volta si sono collegati al titolo per Xbox e PC dal lancio sul mercato avvenuto il 9 novembre 2021, Forza Horizon 5 ha raggiunto e superato i 28 milioni di giocatori unici, confermandosi ...