Come utilizzare Google Traduttore e i migliori traduttori simultanei
Scopri come funziona Google Traduttore, come utilizzarlo su WhatsApp, attivare la traduzione automatica su Google e quali sono i migliori traduttori simultanei
Come attivare il traduttore su WhatsApp?
Andiamo quindi a vedere come tradurre direttamente da WhatsApp con un telefono Android usando l'app Google Traduttore:
Come attivare la traduzione automatica?
Attivare o disattivare la traduzione
Come tradurre un messaggio in inglese su WhatsApp?
Sul lato dello schermo comparirà quindi una piccola bolla con Google Traduttore. Facciamo un tocco sulla bolla per aprire la finestra che ci permetterà di tradurre velocemente il testo senza dover uscire da WhatsApp. Questa soluzione può essere utilizzata anche per tradurre il testo in altre applicazioni di Android.
Come si mette la traduzione automatica sul telefono?
Attivare o disattivare la funzionalità Tocca per tradurre
Come mettere il traduttore su WhatsApp iphone?
Innanzitutto bisogna attivare l'opzione “tocca per tradurre” dalle Impostazioni dell'app. Una volta attivata la funzione basta selezionare il testo da tradurre (tenendolo premuto con il dito), cliccare su Copia per far apparire l'icona di Google Traduttore e ottenere così una traduzione Google istantanea.
Come attivare il traduttore automatico su WhatsApp?
Tappare sull'icona del proprio profilo contrassegnata dall'icona personale. Accedere a Impostazioni. Accedere a Tocca per tradurre. Attivare tutte le opzioni della sezione Tocca per tradurre.
Come si traduce in italiano WhatsApp?
Tradurre i messaggi su WhatsApp. menu di Google Traduttore;impostazioni;attivare l'opzione Tocca per tradurre;sbloccare Consenti Posizionamento davanti ad altre app (necessario per tradurre il testo che ci interessa all'istante);
Come attivare traduttore istantaneo?
Attivare o disattivare la funzionalità Tocca per tradurre
Come avere traduzione istantanea vocale?
Tradurre con un microfono
Perché Google non mi traduce più le pagine?
Svuota la cache e i cookie Qualora la navigazione in incognito sia riuscita a risolvere il problema, e non hai alcuna estensione incompatibile con Google Traduttore, prova a svuotare la cache e i cookie. Può capitare infatti che una cache obsoleta generi il messaggio di errore “Impossibile tradurre questa pagina”.
Come attivare la traduzione automatica su Whatsapp?
Accedere a Impostazioni. Accedere a Tocca per tradurre. Attivare tutte le opzioni della sezione Tocca per tradurre. In questo caso potrebbe essere necessario concedere all'app Traduttore la possibilità di mostrare la sua icona a schermo in modo permanente.
Come si traduce in inglese su WhatsApp?
Qundo sei in chat e vuoi scrivere in inglese clicca sui tre puntini accanto alla barra di scrittura e seleziona "Traduzione".
Come si fa ad avere un traduttore istantaneo?
Puoi stabilire quale lingua tradurre automaticamente su Chrome.
Come si traduce un messaggio vocale su WhatsApp?
Speechless è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. La prima soluzione può tradurre in testo note vocali di massimo 20 secondi. La seconda modalità (che costa 2,29 euro), invece, può trasformare note audio lunghe fino a 5 minuti. Speechless è scaricabile sia dal Google Play Store e sia dall'App Store.
Come mettere il traduttore sul cellulare?
Attivare o disattivare la funzionalità Tocca per tradurre
Come si fa a tradurre su WhatsApp?
Tradurre un messaggio WhatsApp Aprite una conversazione e individuate il messaggio da tradurre. Eseguite un tap prolungato sul messaggio e premete "Copia". Fate click sull'icona di Google Traduttore per visualizzare immediatamente una traduzione automatica del messaggio.
Come si mette la traduzione automatica?
Puoi stabilire quale lingua tradurre automaticamente su Chrome.