Come si attiva Iliad Express?
Iliad Express: ecco come funziona Il funzionamento da questo punto di vista è davvero veloce perché una volta acquistata si riceverà lo scontrino e in esso si potrà quindi trovare il PIN da utilizzare per attivare la SIM con dei passaggi online direttamente dal sito Iliad alla pagina iliad.it/attiva.
Come si attiva la SIM Iliad comprata al supermercato?
Entra nella #Rivoluzioneiliad, fai il pieno di giga, minuti e SMS
Cosa sono gli Iliad Express?
Iliad Express, abbiamo già visto, è il nuovo canale di vendita tramite cui è possibile acquistare una SIM Iliad trovandola anche direttamente nei supermercati o nelle librerie.
Come attivare scheda Iliad nuova?
Iliad: attivazione della nuova SIM Come viene spiegato bene nella lettera a corredo della nuova SIM, l'utente non dovrà fare altro che recarsi nella propria Area Riservata sul sito di Iliad a questa pagina ed accedere con le proprie credenziali che lo stesso operatore ha inviato via mail poco dopo l'ordine della SIM.
Come attivare SIM Iliad acquistata in negozio?
Per attivare la SIM acquistata in questo modo è necessario digitare il codice PIN rilasciato con lo scontrino e il codice seriale ICCID di 19 cifre, riportato sul retro della SIM, nella pagina dedicata sul sito Iliad, che potete consultare a questo indirizzo.
Come si attiva una SIM nuova Iliad?
Infine, per attivare una SIM acquistata presso un Iliad Point, dovrai attendere la ricezione di un SMS da parte di Iliad sul numero di cellulare confermato al rivenditore in fase di acquisto.
Come capire se la scheda Iliad è attiva?
Oltre all'area riservata, si può fare riferimento ad altri canali ufficiali di Iliad. Si può infatti contattare il Servizio Clienti al numero 177 da lunedì a domenica, inclusi giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 22:00: l'operatore sarà in grado di fornirvi risposte sullo stato di attivazione in tempo reale.
Cosa fare dopo aver attivato la SIM Iliad?
Una volta ricevuta la SIM Iliad, dopo la sottoscrizione online dell'offerta, bisognerà completare l'attivazione della SIM che richiede, come previsto dalla normativa, che l'operatore certifichi l'identità dell'utente.