Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalità principali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Quanto dura la batteria di un AirTag?
Lunga vita alla batteria. AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Come si controlla AirTag?
Apri l'app Dov'è e seleziona il pannello Oggetti. Scegli l'AirTag di cui desideri ottenere le indicazioni. Tocca Indicazioni per visualizzare il percorso verso il tuo AirTag su Mappe. Tocca Vai per ottenere indicazioni su come raggiungere l'AirTag dalla tua posizione attuale.
Come si può evitare di far rilevare AirTag?
“AirTag Rilevato” Toccate la notifica per aprirla. Toccate Continua. Se l'AirTag è collegato ad un oggetto che avete preso in prestito e vi fidate del proprietario, toccate “Metti in pausa gli avvisi di sicurezza”; ciò disattiverà le notifiche per un giorno.
Quanto è preciso AirTag?
Per quel che concerne i requisiti di sistema e la compatibilità, per usare AirTag devi avere un ID Apple al quale l'accessorio deve essere associato e devi disporre di un iPhone e/o di un iPod touch con iOS 14.5 o versioni successive, un iPad con iPadOS 14.5 o successivo e/o un Mac.
Come capire se AirTag è scarico?
Se il livello di carica è molto basso, sotto il nome dell'AirTag compare la dicitura “Batteria scarica”.
Quanta distanza ha l AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Che batteria serve per AirTag?
Energizer Pila a Bottone CR 2032 al Litio Ultimate 2032 235 mAh 3 V 4pcs.
Cosa succede se AirTag si bagna?
AirTag resiste agli schizzi, all'acqua e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529.