Guida all'acquisto delle stampanti per uso domestico
Scopri le migliori stampanti per uso domestico e risparmia inchiostro e denaro. Trova la stampante che consuma meno inchiostro e scopri le stampanti con cartucce ricaricabili e le nuove Epson EcoTank
Come vedere il livello delle cartucce della stampante Epson?
Accedere alla finestra di dialogo Stampa o Formato di Stampa. Fare clic sul pulsante a icona Utility, quindi sul pulsante EPSON StatusMonitor nella finestra di dialogo Utility. Viene visualizzata un'immagine grafica che mostra la quantità d'inchiostro rimanente.
Come si vede se una cartuccia è finita?
Fare clic sull'icona Riflettore , quindi cercare e aprire Stampanti e scanner . Selezionare dall'elenco la stampante in uso, quindi selezionare Avanti. Fare clic sulla scheda Materiali di consumo per controllare i livelli di inchiostro o toner.
Dove trovo le Utility delle Stampanti Epson?
Le utility della stampante EPSON consentono di controllare lo stato corrente della stampante e di svolgere alcune operazioni di manutenzione dal computer. Per usare le utility, fare clic sulla scheda Utility nel software della stampante, quindi fare clic sul pulsante relativo all'utility che si desidera usare.
Come verificare quanto toner è rimasto?
Aprire la barra delle applicazioni di Windows, fare clic sull'icona di Smart Panel con il pulsante destro del mouse ( ), quindi selezionare Smart Panel. Lo stato delle cartucce di toner viene visualizzato sul Smart Panel.