Tutto quello che devi sapere sulla durata della batteria di una cassa Bluetooth
Scopri quanto dura la batteria, quanto tempo ci vuole per ricaricarla e come capire se la cassa è carica
Quanto deve caricare una cassa JBL?
5 ore di autonomia in riproduzione
Come caricare la JBL?
Controlla il cavo di ricarica USB-C Il cavo di ricarica USB-C è il cavo che collega le tue cuffie JBL a un caricatore a muro o a un laptop. Il cavo di ricarica ha un connettore USB-C su un'estremità e un connettore micro USB sull'altra.
Come caricare la cassa JBL Go 2?
Un ingresso audio da 3,5 mm e la porta di ricarica Micro-USB (2,5 ore per la ricarica) sono infilati sotto una guarnizione sul lato destro.
Come vedere la batteria della cassa Bluetooth JBL?
Come vedere la batteria delle cuffie Bluetooth su Android Tutto ciò che devi fare è semplicemente collegare le cuffie al dispositivo mobile e vedrai l'icona dello stato della batteria delle cuffie nel margine superiore del display, insieme alle altre icone di sistema.
Come vedere quanta batteria ha la cassa?
Apri l'app Impostazioni dello smartphone. Nella sezione Batteria vedrai la carica residua e per quanto tempo durerà. Per informazioni dettagliate, tocca Batteria.
Come capire se la Cassa Bluetooth e carica?
Come capire se le cuffie Bluetooth sono cariche tramite LED Per esempio, se gli speaker in tuo possesso sono dotati di indicatori LED, puoi visualizzarne lo stato dando un'occhiata agli stessi: meno luci sono accese, più basso è il livello di carica della batteria.
Come capire se le JBL sono cariche?
La batteria delle tue cuffie JBL dovrebbe essere visualizzata nell'angolo in alto a sinistra della schermata iniziale e dovrebbe essere visualizzata anche una percentuale. Tuttavia, se non viene visualizzato correttamente, potrebbe essere necessario rimuovere e aggiungere nuovamente il widget della batteria.