Risoluzione dei problemi delle cuffie Bluetooth
Scopri come collegare, sincronizzare, risettare e risolvere i problemi delle cuffie Bluetooth
Come collegare Xiaomi al Bluetooth?
Nelle Impostazioni, fai tap sulla voce Bluetooth e, se necessario, attiva la connessione Bluetooth pigiando sulla levetta apposita. Attendi qualche secondo, finché non compare su schermo il nome degli auricolari Xiaomi in corrispondenza del menu Altri dispositivi, dunque fai tap su di esso.
Perché il Bluetooth non trova dispositivi?
Se la ricerca non rileva nessun dispositivo Bluetooth vicino oppure se si prova ad associare il dispositivo dalla lista di quelli rilevati ma ci sono errori nell'accoppiamento che non viene stabilito, la prima soluzione da provare è quella di disattivare il bluetooth sul telefono e poi riattivarlo dopo 10 secondi.
Come accoppiare e connettere Bluetooth?
Passaggio 1: accoppia un accessorio Bluetooth
Come collegare le cuffie Bluetooth Xiaomi?
Riporre l'auricolare nella custodia di ricarica, chiudere il coperchio e avvicinarsi al telefono Xiaomi sbloccato e abilitato al Bluetooth, aprire il coperchio della custodia di ricarica e seguire le istruzioni nella finestra pop-up del telefono per collegare l'auricolare.
Come si aggiorna il Bluetooth?
Come aggiornare versione Bluetooth Android?
Come cercare dispositivi su Bluetooth?
Tocca e tieni premuta l'icona del Bluetooth .
Come fare quando il Bluetooth non trova il dispositivo?
Passaggio 1: verifica le impostazioni di base del Bluetooth
Come mai le cuffie Bluetooth non si collegano?
Cosa posso fare se non è possibile rilevare le cuffie Bluetooth ? Controlla il tuo telefono se l'indicatore Bluetooth è acceso (Solitamente l'icona bluetooth si trova nell'angolo destro del tuo dispositivo). Se non attivo, attiva Bluetooth in Impostazioni. Assicurarsi di connettere le cuffie Bluetooth è acceso.