Come collegare Internet dal modem Vodafone Station?
Per collegare la Smart TV alla rete wireless sarà sufficiente andare su "Generali" e poi su "Rete", all'interno dei comandi TV; poi scegliere "wireless", cliccare su "Usa WPS" e poi su "Avvia". A questo punto bisogna tenere premuto il tasto WPS della Vodafone Station fino a quando non lampeggiano i LED di rete e WPS.
Dove si mette la SIM Vodafone del modem?
Installazione. Per installare e configurare la tua Vodafone Station segui queste semplici operazioni: estrai l'alloggiamento della SIM dalla Vodafone Internet Key, giralo ed inserisci la SIM con il microchip verso l'alto. capovolgi l'alloggiamento nuovamente ed inseriscilo nella Vodafone Internet Key.
Come collegare Vodafone station con cavo Ethernet?
In particolare, collegala ad un PC acceso usando il cavo Ethernet (fascetta gialla) che hai trovato nella scatola. Inserisci un'estremità del cavo ad una delle quattro porte gialle poste sul retro della Vodafone Station 2 e l'altra estremità in una porta Ethernet del tuo PC.
Come attivare Wi-Fi su modem Vodafone?
Per configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderà l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi.
Come attivare il modem Vodafone?
Ora è giunto il momento di accendere la Vodafone Station: per riuscirci, premi il tasto di accensione situato sul retro del modem (sulla Vodafone Station Revolution è bianco, mentre sulla Vodafone Power Station è nero) e attendi che il dispositivo si accenda.
Come installare la Vodafone Station fibra?
Chiamando il 190 — contattando il servizio clienti dell'operatore al 190 è possibile chiedere la sottoscrizione di una nuova offerta ed effettuare la disponibilità della fibra ottica nella propria zona fornendo tutti i dati del caso al consulente che gestirà la tua pratica.
Come avviene l'attivazione della fibra Vodafone?
Come avviene l'attivazione della fibra o dell'adsl Vodafone?
Come si attiva il modem Vodafone?
Per configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderà l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi.
Cosa fare se la Vodafone Power Station non funziona?
Spegni e riaccendi la Vodafone Station. Se non risolvi, per tornare alle impostazioni iniziali (Factory reset) tieni premuto il tasto RESET nel retro della Vodafone Station con un oggetto appuntito fino all'accensione di tutti i led.
Come ci si connette alla Vodafone Station?
assicurati di essere connesso alla Vodafone Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi. apri il browser e accedi a http://vodafone.station/ effettua il login (se hai già impostato la password per l'accesso al Pannello di controllo) trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.
Come attivare il Wi-Fi Vodafone Station?
Per configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderà l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi.
Come collegarsi al Wi-Fi Vodafone Station?
E' molto semplice: accedi alla tua app Station e seleziona “Vodafone WiFi” dal menu laterale. Visualizzerai tutte le reti disponibili vicino a te, anche quando sei all'estero, e potrai connetterti con un semplice click.
Dove collegare il cavo Ethernet al modem Vodafone Station?
Inserisci un'estremità del cavo ad una delle quattro porte gialle poste sul retro della Vodafone Station 2 e l'altra estremità in una porta Ethernet del tuo PC.
A cosa serve il tasto WPS sul modem Vodafone?
Il WPS permette di associare dispositivi Wireless per la connessione ad Internet, senza l'utilizzo di un collegamento fisico (cavi) al Router ma grazie alla trasmissione dati delle onde radio, premendo solo un tasto sul Router (o altro dispositivo).
A cosa serve la SIM che arriva con il modem Vodafone?
Si tratta infatti di una card da infilare in un tablet, in una Internet Key o anche in uno smartphone (anche se in quest'ultimo caso, essendo solo dati, non sarà possibile utilizzarla per telefonare) per navigare fino a una certa soglia, specificata nel proprio contratto.
Come attivare SIM Vodafone casa?
Inserisci il codice del tuo ordine/pratica ricevuto tramite e-mail e/o SMS, il tuo Codice Fiscale o la tua Partita IVA (utilizzati per la sottoscrizione del servizio) per attivare la SIM della tua Vodafone Station. Qualora non fossi in possesso del codice ordine/pratica contatta il Servizio Clienti.
Come attivare SIM Vodafone Mobile Wi-Fi?
Una volta carica dovrai inserire la SIM Vodafone e accendere il dispositivo tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo. La Mobile Wi-Fi di Vodafone si connetterà istantaneamente alla rete a banda larga e per utilizzarla dovrai solo inserire il PIN associato alla scheda Vodafone precedentemente inserita.