Come installare telefono fisso PosteMobile?
Attivare l'offerta è semplice
Come funziona il telefono fisso PosteMobile?
Il telefono è completo e semplice da usare: - il display è retroilluminato e consente di visualizzare, ad esempio, il numero di chi chiama, le chiamate perse, la carica della batteria; - con il vivavoce chiami senza sollevare la cornetta; - nella rubrica memorizzi i numeri chiamati più frequentemente.
A cosa si attacca PosteMobile?
L'operatore virtuale Full MVNO di PostePay, che attualmente si appoggia ancora alla rete WINDTRE, per le nuove SIM attivate a partire dal 24 Giugno 2021 utilizzerà direttamente la rete mobile Vodafone. Questa dunque la data ufficiale di passaggio anche per gli altri.
Come collegare il modem PosteMobile?
- connettere il dispositivo (PC/Smartphone/Tablet) al modem WiFi, selezionando la rete PosteMobile tra quelle disponibili ed inserendo la password stampata sull'etichetta posizionata sul modem. Oppure collegare il dispositivo tramite cavo LAN direttamente al modem WiFi.
Come attivare telefono fisso PosteMobile?
Attivare l'offerta è semplice
Come si paga PosteMobile casa?
La modalità di pagamento prevista è il bollettino postale. In ogni caso potrai richiedere l'addebito delle fatture sul conto corrente, una volta completato l'acquisto.
Dove si appoggia PosteMobile casa?
Postemobile si appoggia alla rete Vodafone sia per le offerte Sim che quelle casa. In entrambi i casi sfrutta la rete mobile e non l'ADSL o la fibra ottica.
Quanto costa solo telefono fisso?
Offerte Telefonia Fissa solo voce a confronto