Come registrare un video
Scopri come registrare lo schermo del telefono, registrare programmi TV e film dalla TV, impostare l'uscita HDMI sulla TV e risolvere i problemi con l'ingresso HDMI
Come collegare un pc portatile ad un monitor?
Il cavo più utilizzato per connettere portatile e monitor fisso è senza ombra di dubbio il cavo HDMI. Per utilizzarlo non dobbiamo far altro che inserire una delle due prese nella porta HDMI del portatile e inserire l'altra presa nella porta HDMI presente sul retro del monitor.
Come usare il pc portatile come monitor HDMI?
Bisogna partire dal laptop che volete utilizzare come secondo monitor. Dal menu Start selezionate Impostazioni, quindi Sistema e Proiezione su questo PC. Alla voce Alcuni dispositivi Windows e Android possono eseguire la proiezione su questo PC quando lo consenti, scegliete l'opzione Disponibile ovunque su reti sicure.
Come usare pc portatile chiuso con monitor esterno?
Come fare?
Come collegare un monitor al portatile senza HDMI?
E' necessario un cavo di collegamento PM200- o un cavo adattatore Mini DisplayPort a DisplayPort. Un notebook di ultima generazione può essere collegato via Thunderbolt 3 o cavo USB Type-C-ad un monitor EIZO, trasmettendo segnali audio, video e USB e in aggiunta può essere utilizzato per l'alimentazione.