Tutto quello che devi sapere sulle smart plug
Scopri le funzioni e le modalità di utilizzo delle prese intelligenti
Cosa collegare presa Smart?
Ciò significa che puoi collegare una lampada da lettura, una macchina per il caffè, un ventilatore, un umidificatore o qualunque altro elettrodomestico e accendere o spegnere la presa con il semplice comando vocale o tramite app smartphone.
Come collegare un interruttore ad Alexa?
Per le spine o gli interruttori collegati alle luci, imposta il tipo di dispositivo su Luce nell'App Alexa. Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona la spina o l'interruttore della luce.
Come usare le prese Smart?
La smart plug va inserita in una presa di corrente. A quel punto basta collegare un qualsiasi device alla presa wi-fi, scaricare l'app che permette il controllo da remoto e connetterla alla rete.
Cosa posso fare con Amazon Smart Plug?
Amazon Smart Plug ti permette di controllare luci, macchine del caffè, ventilatori e altri dispositivi con la tua voce. Ti serve solo un dispositivo con integrazione Alexa, come Amazon Echo, Echo Dot o Echo Plus, oppure l'App Alexa sul tuo telefono. Con varie Amazon Smart Plug, puoi controllare più prese elettriche.
Come faccio a collegare Alexa alla TV Samsung?
Come si collega la Smart TV ad Alexa?
Come capire se la TV è compatibile con Alexa?
Per sapere se la vostra Tv è compatibile con Alexa occorrerà innanzitutto leggere la sua scheda tecnica e ricercare le info in merito alla sua connettività a questo tipo di dispositivi. Se il vostro televisore è compatibile basterà cercare l'app o skill adatta offerta dal produttore della vostra Tv.
Perché non riesco a collegare la TV ad Alexa?
Verifica che la tua apparecchiatura sia aggiornata alla versione software o firmware più recente. Verifica che il dispositivo che utilizzi per accedere alla tua TV o al servizio video sia connesso alla stessa rete Wi-Fi del dispositivo con integrazione Alexa.
Come si collega Alexa alla TV LG?
Ecco un sintetico tutorial su come utilizzare Alexa con un TV LG
Come usare smart plug Alexa?
Configurare Amazon Smart Plug
A cosa serve smart plug Amazon?
Descrizione prodotto. Rendi intelligente la tua casa: Amazon Smart Plug ti permette di controllare luci, macchine del caffè, ventilatori e altri dispositivi con la tua voce. Ti serve solo un dispositivo con integrazione Alexa, come Amazon Echo, Echo Dot o Echo Plus, oppure l'App Alexa sul tuo telefono.
A cosa serve la presa intelligente Alexa?
Amazon Smart Plug funziona tramite Alexa e ti permette di controllare qualsiasi presa di corrente con comandi vocali. Programma l'accensione e lo spegnimento automatico di luci, macchine del caffè e altri elettrodomestici o controllali da remoto quando sei fuori casa.
Come si collega la presa intelligente ad Alexa?
Connettere dispositivi Casa Intelligente ad Alexa
A cosa servono le prese Smart?
Prese smart: come funzionano È molto semplice, dopo averle inserite in una presa di corrente basterà: collegarle a un qualsiasi elettrodomestico o dispositivo presente in casa (tv, lavatrici, forno, lampade, frigoriferi); scaricare l'app che consente di controllarle a distanza; e connetterle alla rete Wi-Fi.
A cosa servono le prese WiFi?
Le prese comandate wifi consentono di controllare a distanza e di automatizzare tutti gli elettrodomestici e le luci presenti all'interno della casa. Con una presa elettrica senza fili puoi gestire qualsiasi tipo di apparecchio da remoto, attraverso un'apposita applicazione da scaricare sullo Smartphone.
Quanto consuma un interruttore smart?
Quanto consuma una ciabatta smart? Infatti, con la ciabatta accesa il consumo è di 1.90W mediamente istante per istante. Accendendo ogni singola presa separatamente, il consumo sale di 0.30W per presa (0,90W, 1.20W, 1.50W, 1.80W).
Quali luci sono compatibili con Alexa?
TP-Link Lampadina Wi-Fi E27, Funziona con Amazon Alexa e Google Home, 806 lumen, 8.7W, Giallo caldo dimmerabile dall' 1% al 100%, 2700 K, Controllo da remoto (Tapo L510E) Questo prodotto è certificato da Amazon per funzionare con Alexa.
Come fare una casa Domotica con Alexa?
Domatizzare casa con Alexa è facilissimo, basta avere gli opportuni accessori, e potrà accendere e spegnere le luci e gli elettrodomestici, azionare il riscaldamento, attivare le prese e tanto altro. Con comandi vocali impartiti da casa o da remoto, tramite il cellulare.