Come inviare file di grandi dimensioni?
Scopri come inviare file di grandi dimensioni e quali strumenti utilizzare
Come copiare un file troppo grande?
Un ottimo servizio dedicato al trasferimento dei file pesanti è WeTransfer: di base, si tratta di un portale gratuito, che non richiede alcuna registrazione, sul quale è possibile caricare file (o insiemi di file) della dimensione massima di 2 GB.
Quando usare exFAT?
File System exFAT In sintesi:. - ideale per la gestione di USB drive o di perifeche di archiviazione utilizzate in abbinamento a sistemi recenti Windows o Mac OS X.- non presenta limitazioni verosimili in termini di dimensioni del singolo file o della partizione.
Come formattare una chiavetta USB per file grandi?
Nella sezione “Dispositivi e unità”, fare clic con il pulsante destro del mouse sul drive flash e selezionare l'opzione “Formatta”. Utilizzare il menu a discesa del “File system” per selezionare l'opzione preferita. Nel menu a discesa “Dimensioni unità di allocazione”, utilizzare l'impostazione predefinita.
Come superare il limite di 32GB del FAT32?
Per ovviare a questo problema puoi ricorrere a Fat32Formatter, un programmino gratuito che permette di formattare hard disk, chiavette USB e schede SD in FAT32 bypassando il finto limite dei 32GB.