Come disdetta Vodafone TV DOPO 24 MESI?
Dovrai informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviando una email PEC all'indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it.
Quanto dura il contratto per la Vodafone Tv?
Il contratto ha una durata di 24 mesi. Trascorsi i 24 mesi e nel caso in cui il Cliente non invii disdetta mediante raccomandata a/r con preavviso di almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, il contratto si rinnoverà a tempo indeterminato, salvo recesso a norma del successivo art. 19.
Quanto si paga per il recesso da Vodafone?
In caso di recesso è previsto: un costo di disattivazione pari a 23€ in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore e pari a 15€ in caso di cessazione della linea fissa, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta e il pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso ...
Come disdire un contratto Vodafone senza pagare penale?
Ma dà il diritto di recedere anticipatamente senza alcuna spesa da affrontare. Potrai chiedere il recesso anticipato specificandone la ragione, inviando una raccomandata A/R all'indirizzo Servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).