Differenze tra OLED e QLED: quale tecnologia scegliere?
Scopri le differenze tra le tecnologie OLED e QLED e trova la migliore soluzione per la tua TV
Chi produce la marca TCL?
Il produttore di pannelli dei televisori TCL è China Star Optoelectronics Technology, quasi sempre abbreviata in CSOT, che di fatto è di proprietà della stessa TCL. CSOT era stata creata come joint-venture tra TCL e Samsung per la produzione di pannelli QLED, di cui è tra i principali produttori.
Che qualità hanno i televisori TCL?
La qualità però è eccellente: grande cura per la resa di colori e nella profondità dei pixel. Anche il sistema operativo, negli Smart tv della TCL è veramente ben fatto: elogiato a destra e a manca, montano un Android versione 6.0 che garantisco ottima connettività e compatibilità con le app sul Google Store al 100%.
Qual è la migliore marca di TV?
Le migliori smart TV del 2023. Samsung Neo QLED QN900A 65" 9 / 10.Sony BRAVIA 43" X72K. 8 / 10.LG OLED evo C2 42" 8.6 / 10.Samsung S95B 55" (QE55S95BATXZT) 8.4 / 10.Panasonic LZ980E 55" 8.4 / 10.
Come sono i televisori TCL?
I televisori TCL puntano molto sulle immagini dinamiche, ma a volte i colori sono meno vividi che su altri TV e il contrasto non si può certo definire eccellente sui modelli di fascia medio bassa.
Come è la marca TCL?
TCL è uno dei più grandi produttori di televisori al mondo, e i suoi prodotti sono venduti in oltre 160 Paesi a livello globale. L'azienda è stata fondata nel 1981 e ad oggi fornisce una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui TV, sistemi audio, elettrodomestici, smartphone, tablet e dispositivi intelligenti.
Che marca di TV e TCL?
TCL 65C825 è un TV Mini LED 4K combinato con la tecnologia QLED, Android TV e sistema audio Onkyo, a cui è stato conferito il premio “PREMIUM LCD TV” dagli esperti EISA.